home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Cercasi casa per tartarughe d'acqua Trachemys - Brescia - ovunque - Discussione n 68647 - PermaLink
   Cercasi casa per tartarughe d'acqua Trachemys - Brescia - ovunque
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 03-08-2011 alle ore 13:19   
Ciao ragazzi , so che il periodo per i nostri pelosi non è dei migliori ma son a chiedere un piccolo aiuto per dei rettili ..ci sono diverse Trachemys Scripta che cercano casa, al momento non ho il numero esatto...si trovano in provincia di Brescia e provengono da un laghetto Comunale che verra' bonificato.
il mio contatto è l'Anpana di Bs..se qualcuno conosce chi potrebbe essere interessato all'adozione delle tartarughe fatemi mandare mp qui oppure alla mia mail silvy@phoenix.it
Al momento non ho foto ma "raccolgo adesioni"..l'unica raccomandazione è che tali tartarughe NON dovranno essere rimesse in liberta' in quanto dannose per l'ecosistema ma dovranno essere tenute in acquaterrari adeguati , laghetti privati..
Attendo candidature per dare maggiori info ...
Grazie e un bacio a tutti i pelosi !!
Silvia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi