home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA! Meravigliosa cucciola trovata in un sacchett.. 3 mesi.. ADOZIONE GAIA! - Discussione n 68524 - PermaLink
   ADOTTATA! Meravigliosa cucciola trovata in un sacchett.. 3 mesi.. ADOZIONE GAIA!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 28-07-2011 alle ore 10:14   
GIRO DA MAIL:



Le emergenze non finiscono mai!!!!!!!!!!! Ecco l'ennesima vittima di abbandono...

Circa un mese fa alle 6 di mattina quello che io credevo il mio papà umano mi ha strappato dal calore della mia mamma e mi ha portata in un grande prato chiusa in una busta di plastica lasciandomi lì tutta sola .... avevo appena 30 giorni e tanto bisogno di protezione...
Maledetto bastardo, ho rischiato di morire soffocata!!!!! ...ma il destino ha voluto darmi un'altra possibilità e mi ha fatto notare da Alessandra che mi ha raccolta e si è subito presa cura di "questa patatona", così mi chiamano!!!!!!!!
A casa ho conosciuto subito Leo, il suo Labrador e da quel giorno tante persone si stanno occupando di me, mi vogliono tutti molto bene!!!! Mi hanno sverminata e vaccinata, erano riusciti anche a trovarmi una bella mamma umana che purtroppo, per motivi non dipendenti nè da lei nè tantomeno da me, mi ha dovuto riportare al mittente!!!!
Mi presento, mi hanno chiamata Gaia, non sono bellissima?!?!?!? Ora ho 2 mesi circa, peso già 8 kg (appena trovata ne pesavo meno della metà!!!!)

Dicono tutti che sono una furbetta incredibile, ho il mio bel caratterino non lo nego, ma riesco anche ad essere di una dolcezza disarmante!!!!!! Do tanti baci e vado d'accordo con tutti, adoro i cani, soprattutto quelli moooooolto più grandi di me, mi ricordano la mamma!!!!!!! Convivo anche con due gattoni, i primi giorni li vedevo enormi ora sono diventata più grande di loro!!!!!
Ho anche dei piedoni "spropositati" e a volte la mia camminata dinoccolata fa sorridere!!!!!!!!
Il dottore che sta seguendo la mia crescita dice che diventerò grande come un Labrador o un Pastore Tedesco, certo, non sono certo un cane da borsetta!!!!!

Non ti sei già innamorato di me?!?!?!?!?!? Cosa aspetti a chiamare la mia tata Francesca per portarmi in vacanza con te?!?!?!

Gaia si affida al Centro- Nord Italia sverminata, vaccinata e microchippata solo a veri amanti degli animali, disposti a controlli pre e post affido.
STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA al 7° mese.

Per info e altre foto potete contattare
Francesca 3453251107 oppure scrivere a franci.dibari@gmail.com

AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU SITI E FACEBOOK





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 15-08-2011 09:06 ]


0 
 Profilo
pets

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 229
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 11:44   
Che meraviglia! Se non fosse che per adesso con due maremmani la famiglia e' al completo me la prenderei subito!!



0 
 Profilo
pets

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 229
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 11:44   
Che meraviglia! Se non fosse che per adesso con due maremmani la famiglia e' al completo me la prenderei subito!!



0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 13:04   
Aggiornamenti.. Adottata !!!!!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 17:10   
Quote:

14-08-2011 alle ore 13:04, pea wrote:
Aggiornamenti.. Adottata !!!!!


PEAAAAAAA!!!! che bello "rivederti"...poi in circostanze come questa ancora di più...........


0 
 Profilo
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 07-09-2011 alle ore 16:43   
L'ho visto adesso.. che gioia!!! abbiamo notizie dai genitori adottivi???


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.662 Secondi