home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATO! GATTO -Silvestro, salvato in un grande contenitore di solventi -Roma - Discussione n 68522 - PermaLink
   ADOTTATO! GATTO -Silvestro, salvato in un grande contenitore di solventi -Roma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-07-2011 alle ore 03:10   
SILVESTRO, dolcissimo micino salvato in un grande contenitore di solventi!!!! ROMA - urgente STALLO e ADOZIONE

...eccolo qua più in forma che mai!!! Che dire di Silvestro ha un carattere meraviglioso, adora farsi fare le coccole e ricambia dispensandone il doppio, è tutto fusa e baci!!! Con gli altri gatti non ha nessun problema anzi...con quella faccetta da birba sembra dire: giochiamo giochiamo giochiamo!!! che fai dormi?!?!? Nooo, non perdere tempo a dormire, giochiamooooooooo!!!!!! Purtroppo dove mi trovo ora non posso proprio restare perchè ci sono due "cagnacci antipatici" che proprio non mi sopportano eppure agli altri nove inquilini felini non dicono assolutamente nulla, forse perchè stavano a casa prima che loro arrivassero e invece io sono l'ultimo arrivato (o forse sarà che sono moooolto più bello di loro......) e pensare che invece sono talmente dolce che ho provato persino a farci amicizia, ho provato tanto, più di tre settimane ma niente, loro niente (rischiamo seriamente di farci male) perciò devo traslocare........ Se vi siete innamorati di me, dei miei occhi e della mia faccetta buffa chiamate le mie amiche, saranno felici di farci conoscere!!!!!!!!!
Info: Rita 3292665737 coccinella369@alice.it
Francesca 3453251107 franci.dibari@gmail.com







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 22-08-2011 00:23 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 22-08-2011 alle ore 00:22   
Silvestro adottato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi