home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Rimedi naturali
_Il Veterinario risponde _I diritti degli animali _Adozioni | _Mercatino _I nostri Pets | _Attività cinofile _Galleria fotografica_Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Gatto  »  Gattino con la testa "storta" - Discussione n° 68380 - (p)Link
   Gattino con la testa "storta"
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Fufyna
Registrato dal: 09-11-2010 Da: carbonia-iglesias | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 18 0    Post Inserito 22-07-2011 alle ore 10:16   
 OFF-Line
Salve, chiedo cortesemente il vostro aiuto perchè il mio gattino di 4 mesi da 2 settimane a questa parte gira il collo in un modo molto strano. Inizialmente ho pensato fosse cieco ad un occhio. L'ho portato dal veterinario 4 giorni fa e mi ha detto che ha una brutta otite. Gli ha ripulito le orecchiette, messo delle gocce e mi ha consigliato di mettergli le gocce di Localyn oto per una settimana. Purtroppo stamattina l'ho visto ancora più "storto" e molto triste...cosa devo fare? Stasera lo riporterò dal veterinario ma sono molto preoccupata. Vi prego aiutatemi.
Grazie.

0 
 Profilo  Citazione  
VALENTINAZ
Registrato dal: 04-08-2009 Da: bari | Messaggi : 166 0    Post Inserito 26-07-2011 alle ore 10:26   
 OFF-Line
ciao vedi il mio post: Gatto con la testa storta...forse può aiutarti...io purtroppo nn sono venuta a capo di una situazione positiva

L'autore del topic ha valutato questo post come migliore risposta :)
0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.459 Secondi