home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  STALLO TROVATO (PER ORA)- Stallo urgente o adozione per Primo - Anzio (Rm) - Discussione n 68367 - PermaLink
   STALLO TROVATO (PER ORA)- Stallo urgente o adozione per Primo - Anzio (Rm)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-07-2011 alle ore 21:42   
Conosco personalmente il canetto in questione. E' di un mio vicino di casa, un anziano che purtroppo è venuto a mancare una settimana fa. Io l'ho saputo stasera quando ho incontrato Primo insieme alla badante dell'anziano, Elena. Lei è molto affezionata al cane (che ha 3 anni e assomiglia ad un volpino, è di circa 10 kg, tg medio-piccola, bianco e nero) ma giovedi prossimo, il 28 luglio, deve partire per un mese per tornare al suo paese natale. Il figlio dell'anziano ha già un gatto (pare con un bruttissimo carattere) e una moglie all'ospedale. Se si trattasse solamente di andargli a dare da mangiare e bere non ci sarebbe problema, mia madre o io lo facciamo, ma Primo è abituato a stare con le persone e a fare lunghe passeggiate e un mese da solo in giardino non è l'ideale. E comunque il problema rimarrebbe. Io vorrei evitare di ricorrere al canile, fosse anche per uno stallo.
Domani cerco di fargli delle foto.
Intanto se c'è qualcuno disposto allo stallo...
Non credo che vada d'accordo coi gatti e non so con gli altri cani come si comporta (Elena dice che va bene, ma chi lo sa!)
Potete contattare me tramite mail misssmith@hotmail.it , magari lasciatemi il cell e vi richiamo la sera.
Grazie!
Miss (Barbara)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 30-07-2011 07:51 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-07-2011 alle ore 20:56   
Ecco le foto, le ho fatte al volo, non sono granché, Primo è molto più carino dal vivo.







Dove l'avrò visto un volpino non so Comunque ha un bellissimo pelo...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-07-2011 21:09 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-07-2011 alle ore 07:51   
Primo è in stallo dal figlio del suo padrone, speriamo vada tutto bene. Vediamo al rientro della badante (tra 3 settimane) che succede.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi