home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Gatto morto dopo anestesia - Discussione n 68228 - PermaLink
   Gatto morto dopo anestesia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
libertasquavil

Registrato dal: 04-03-2011
| Messaggi : 8
  Post Inserito 16-07-2011 alle ore 13:05   
Salve, sono Olga, il mio gatto è morto nella notte dopo che il pomeriggio prima aveva avuto un intervento di ancoraggio per ridurre la lussazione del femore della zampa posteriore. Premetto: il veterinario non ha mai fatto controlli per vedere se l animale era allergico o meno al medicinale per l anestesia, ne fatto controlli cardiologice, ematici ecc...Dopo 30 minuti finito l intervento mi ha dato il gatto completmente anestetizzato, ma detto che aveva fatto un lavaggio per fare uscire quanta più anestesia fuori. Il gatto alle 4 di notte, ha aperto bocca, diventato bianco con labbra e deceduto, quindi al 995 ha avuto un collasso cardio-circolatorio. Adesso il dolore è forte, ma non voglio che il veterinario, se colpevole, la passi liscia. Cosa posso fare? quali sono i miei diritti e come posso agire contro lo stesso veterinario per accertare le responsabilità? Non mi interessano i soldi, voglio solo che se lui ha sbagliato paghi e gli venga revocata la licenza o chiuso l ambulatorio. Se poi non è responsabile sono disposto ad accollarmi le spese necessarie per l eventuale causa. Grazie, vi prego di aiutarmi!!! questo era Fiocco


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-07-2011 alle ore 14:45   
Leggi qui. la prima cosa da fare è l'autopsia.
Mi spiace molto.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi