home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Perreras :-((((((( - Discussione n 68155 - PermaLink
   Perreras :-(((((((
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 13-07-2011 alle ore 09:01   
Ciao ragazzi (non so se posso farlo in questa sezione, se no...sorry!)
per chi di voi fosse interessato, vi comunico che oggi ci sara' la consegna delle 100.000 firme a Bruxelles, per chiedere la chiusura delle perreras spagnole, dove i cani vengono barbaramente soppressi dopo soli 10 o 20 giorni dall'entrata. Per questo motivo a Milano, alle ore 10.30, ci sara' una manifestazione di protesta davanti al consolato spagnolo.
Per chi di voi non potra' esserci (come me..ahime'), l'iniziativa è di inviare dei fax all'ambasciata spagnola, come consolidamento della protesta.
Il numero del fax è 02.6571049 e il messaggio tipo è il seguente:

"In concomitanza con la consegna delle oltre 100.000 firme, raccolte in Italia contro le Perreras, al Parlamento europeo di Bruxelles, desideriamo esprimere tutto il nostro SDEGNO riguardo ai canili spagnoli, meglio conosciuti come PERRERAS, colpevoli di ammazzare ogni anno almeno centomila cani con metodi crudeli in aperta violazione delle normative europee di tutela degli animali".
Nome e cognome.

Per chiunque voglia partecipare, io e i piccoli sfortunelli delle perreras, ne saremmo riconoscenti.
Grazie!
Deb


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 13-07-2011 alle ore 10:07   
ciao deb
qualche tempo fà ho dato il mio consenso su firmiamo.it per questa petizione, mi chiedevo se fosse la stessa cosa o se devo mandare comunque il fax?



0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 13-07-2011 alle ore 13:51   
ciao Timy
Sarebbe la stessa cosa, ma un pò diversa!Ti spiego: l'obiettivo è lo stesso, nel senso che le firme su firmiamo.it erano state raccolte proprio allo scopo di chiedere alla Spagna di sospendere questi massacri autorizzati, e quelle sono le firme che devono essere consegnate a Bruxelles. Oggi invece dalle 10.30 c'e' la manifestazione davanto all'ambasciata spagnola a Milano, per protestare a gran voce questa cosa. Il sistema dei fax è per far capire che tanta gente non è potuta andare a questa manifestazione, però la pensa allo stesso modo...
Insomma, per rompere un pò.....in modo che prendiano seriamente in considerazione l'idea di trattare gli animali come si deve e non di ammazzarli in quel terribile modo!
Quindi se vuoi, se hai il fax a lavoro...manda pure!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.349 Secondi