home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ed eccoci qua..5 nuovi arrivi . ..!! - Discussione n 68113 - PermaLink
   Ed eccoci qua..5 nuovi arrivi . ..!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 34 )
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 11:10   
..saro' breve che so no vi annoio...nel lontano 2004 prendo casa a Salo' ...e li mi si presenta ogni fine settimana ..una gattina magrina magrina...

...facendo io convivenza part-time, appunto solo il fine settimana, le do comunque da mangiare..e decido di chiamarla "Micia- Micia"...idiota vero ?? Al primo colpo non risponde mai quindi ha ben 2 nomi !!!
...la notte del 9 Luglio 2006...NOI vinciamo i mondiali e lei da alla luce ben 5 batuffoli meravigliosi ..
.......
..ed eccoli che imparano ad usare la lettiera...si ..beh poi hanno capito che non serviva per dormire....
..si chiamavano : Pirlo DelPiero Ringhio Buffon Materazzi..
Il piu' piccolo dell'allegra brigata non trova famiglia, è sempre malaticcio ..quindi decidiamo di chiamarlo Orazio e tenerlo con noi..

....abbiamo cambiato casa e la convivenza è diventata definitiva..
ma a Gennaio 2010 ..in tangenziale..ecco che due occhioni azzurri implorano il mio aiuto ...come negarlo ??

..ha una brutta frattura...lo curo e lo coccolo ...si vabbeh zoppica e muove poco la coda e lo chiamiamo Benny .. e ad oggi a casa mia siamo messi cosi'..

il "piccolo " Orazio è diventato 9,6 Kg..

Micia micia...è appunto raddoppiata come il suo nome....

Benny ...il cercacoccole si è ristabilito ...e gioca tutto il giorno ..e salta e si arrampica che è un piacere...
......MA NON E' FINITA QUI....
ecco a voi Pina .. la tartaruga di 30 anni ....


...qui depone le uova..che chissa' se mi daranno altre ..tartine ???
...c'era Pino...ma purtroppo è scappato ... e al prossimo giro vi presentero' Tarta.. adottata dall'Enpa ... a Maggio 2011 ...e Ugo e Uga ...arrivate ieri ..che vivevano in una misera vaschetta ..anche loro tarte ..ma non dalle orecchie rosse...beh ...pero' secondo me son due femmine quindi Ugo ..mi sa che diventera' Ruga...
...che dite ... 4 tarte e mezza (chissa' che Pino non ritroni) tre gatti e due umani !! Bastano ??
...poi se qualcuno mi insegna ad inserire i video ...vi faro' sorridere con Benny che insegue Ugo e Tarta in giardino ..si si !!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 12-07-2011 11:12 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 13-07-2011 20:52 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 07-11-2012 21:16 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 11:48   
bellissima famiglia!
ma per le rughe hai un laghetto? ehm...c'è ancora posto?


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 13:40   
..rana..al momento sono messa cosi ...una vasca di 150 x 80 circa ed una piccola di 60 x 40 ...e sono in quattro..

...temo che di piu' non stiano comodissime...ma se vuoi trovare famiglia alle tue mandami le fotine che posso chiedere ad alttri appassionati senza problemi !!


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 15:23   
Che amoriiii! I micini son bellissimi!
Micia ora detta Miciona?
Orazio un amore di tigratone(belli i tigrati,li adoro!)
Ma Benny è bellissimo con quegli occhioni azzurri.
Di Benny voglio altre foto
Ma Pina è d'acqua o di terra?



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 15:53   
Noke, sono d'acqua, non hai visto le vasche???

E hanno pure una fontana di tutto rispetto, nella loro vascona, sisisi... Benny, metti la foto, da brava!!

E che dire? i miciotti ("miciotti? vabbè... ) sono beeeeelli... peccato non averli potuti accarezzare adeguatamente... prossima volta non mi scappano, eh?

E devo dire che con la seconda vaschetta, quella più piccola, lo scorso weekend potevi impegnarti di più, sisisi... diciamo, farla di 1,50x1,80? Scavareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :ah

Ma belli belli belli tutti i tuoi pelosi e coriacei... aspetto di vedere ancora il bipede, però, prima del giudizio definitivo!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 18:01   
ufffffi con i due laghetti state al completo direi.
inutile cercare altre ospitalità...
il tessoro è stato categorico: le diamo solo a gente non solo fidata, meglio se parenti di sangue, raggiungibili per ispezioni e salutini alle rughetteferoci...
te eri te....ed eri anche raggiungibile. cribbbio.
mi tocca tenerlmele per altri.....20-30 anni direi...


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 18:33   
Quote:

12-07-2011 alle ore 18:01, rananera wrote:
ufffffi con i due laghetti state al completo direi.
inutile cercare altre ospitalità...
il tessoro è stato categorico: le diamo solo a gente non solo fidata, meglio se parenti di sangue, raggiungibili per ispezioni e salutini alle rughetteferoci...
te eri te....ed eri anche raggiungibile. cribbbio.
mi tocca tenerlmele per altri.....20-30 anni direi...


..ranetta..se un giorno riesco ad allargare la zona sole e raddoppiare il laghetto grande ne potremmoi parlare..ti tengo di certo informata fidati !
Ma le tue quante sono e che eta' hanno ??? IO curiosa si si ..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 18:57   
son due, maschio e femmina....sui 20 anni circa.
elegans dalle orecchie rosse ferocissime....e lui sempre allupato perso. porello.


ok, prendo ufficialmente il numerino.
in caso di posti liberi....son la prima della lista d'attesaaaaaaa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 12-07-2011 18:57 ]


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 19:05   
Quote:

12-07-2011 alle ore 18:57, rananera wrote:
son due, maschio e femmina....sui 20 anni circa.
elegans dalle orecchie rosse ferocissime....e lui sempre allupato perso. porello.


ok, prendo ufficialmente il numerino.
in caso di posti liberi....son la prima della lista d'attesaaaaaaa

Pina e tarta sono elegans..si si ..ma le nuove una è scripta scripta ..la piu' piccola ..non o capito se è una scripta albina o altra razza...devo ancora analizzare bene ma ha fifa tanta e la lascio tranquilla !!
Le mie son feroci quando hanno fame e basta !!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 12-07-2011 18:57 ]




0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 13-07-2011 alle ore 21:42   
Non vedo nulla ......forse è lento a caricarsi...visto che c'è una tartaruga.....


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi