home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  E SE NON POSSO PORTARLO IN SPIAGGIA??? - Discussione n 68042 - PermaLink
   E SE NON POSSO PORTARLO IN SPIAGGIA???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
evin07

Registrato dal: 17-09-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 08-07-2011 alle ore 21:12   
Ciao a tutti, c'é qualcuno che può darmi consigli o soprattutto dirmi se in sardegna (zona villasimius) c'é una spiaggia dove siano ammessi i cani?? Ho un Pinscher di 9 mesi e se lo lascio a casa da solo, in una casa che non conosce, non so cosa mi combina Mi é stato anche detto che il Ministro Brambilla ha emanato delle nuove norme sull'accesso degli animali in spiaggia e vorrei saperne qualcosa in più Se potete aiutarmi grazie!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-07-2011 alle ore 20:45   
Ho trovato un elenco che riguarda la Sardegna, qui....non è che ce ne siano molte...e da quanto ho letto sul web, le multe sono salate...


0 
 Profilo
evin07

Registrato dal: 17-09-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 10-07-2011 alle ore 12:04   
Ciao misss, grazie, in effetti la vedo mooooolto dura però ieri siamo andati a rimini e rispetto a quello che avevo trovato scritto in diversi forum, ci sono parecchie spiagge che accettano animali, infatti tutto contento ho portato con me la mia piccola peste, si é scavato la sua bella buca e ci si é spaparazzato dentro dormendo per ben 3 ore . Boh in merito a questi divieti comunque non so' più cosa pensare soprattutto quando ci sono degli umani che in fatto di educazione e pulizia, non sono neanche da paragonare ai nostri amici animali, e specialmente quando nel bel mezzo di un bel bagno rilassante ti vedi arrivare incontro assorbenti, salvaslip ecc...ecc... scusami per il mio sfogo ciaooo


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-07-2011 alle ore 15:37   
Pensa che io ho portato una volta Denny in spiaggia (Anzio) a novembre, non c'era nessuno e mi han cacciato lo stesso!
Ti auguro di passare delle belle vacanze, sia te che la tua peste


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi