home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  LABRADOR FEMMINA DI 8 MESI - Discussione n 67990 - PermaLink
   LABRADOR FEMMINA DI 8 MESI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
emy208

Registrato dal: 06-07-2011
| Messaggi : 14
  Post Inserito 06-07-2011 alle ore 17:21   
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al sito perchè ho trovato molto interessanti alcune discussioni e consigli che avevo letto tempo fa.
Ho una cucciola di labrador di 8 mesi che da oltre due mesi e mezzo aveva imparato a fare i suoi bisognini regolarmente fuori.
Lei sta sola in casa la mattina e ieri quando son tornata ho potuto notare che si è mangiata in parte una spilla di feltro e certamente gommapiuma del suo cuscino (che ha rotto); conseguentamente ho trovato anche diarrea e pipì, insomma un disastro!!!
Anche oggi ho trovato pipì e cacca...mi chiedo se la mia cucciola stia ancora poco bene oppure se sia possibili che un cane abituato a fare i bisogni fuori regredisca e li faccia in casa e, se si, il motivo.
Vi ringrazio!!!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 07-07-2011 alle ore 08:54   
ciao e benvenuta

un controllino dal vet male non farebbe ed i disastri trovati sono segnali di stress e di noia e per quello che ha mangiato.
Con osso di bufalo e una passeggiata prima di andare a lavoro dovrebbe in parte scaricare il cane e lasciarlo più tranquillo in casa.
Ricordati che è ancora giovane e che quindi è superattiva.



0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 07-07-2011 alle ore 10:24   
Ciao! "problemucci" di Labrador! concordo con Hugo sicuramente si annoia...la mia Asia ormai ha 2 anni e ha imparato ad aspettare il nostro ritorno pazientemente anche con l'aiuto della nuova sorellina pelosa. La mia labrador ci ha distrutto mezza casa quando aveva 7/8 mesi. Dovresti provare con il kong e con qualche osso molto appetitoso...sará che la mia soffriva di ansia da separazione ma quando non c'eravamo svuotava solo il Kong ossa di bufalo e altri intrattenimenti non li calcolava di striscio...era buffo vedere che iniziava a mangiarli al nostro ritorno


0 
 Profilo
yarisol

Registrato dal: 02-06-2009
| Messaggi : 86
  Post Inserito 06-08-2011 alle ore 14:47   
fino ad un anno anche io al ritorno a casa era tutto una sorpresa, poi ora che ne ha 2 e qualche mese è diventata un angelo e mi aspetta dormendo... devi pazientare e cmq prima che la lasci sola un pò di passeggiata per scaricarla le fa bene...


0 
 Profilo
mya10

Registrato dal: 02-08-2011
| Messaggi : 269
  Post Inserito 10-08-2011 alle ore 22:20   
Ciao a tutti
sono una novizia del forum ma ho potuto verificare le tanti interessanti risposte ai tanti dubbi che ci tormentano
Il mio,mammima della piccola maya (10 mesi) e' che sono un po' di giorni che sono sommersadi pelame biondo in giro per casa.....ma quante volte all'anno lo perdono???
grazie a tutti e appena capisco come fare.....vi presentero' la mia adorata?



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.626 Secondi