home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Cane randagio a Rodos (grecia) - Discussione n 67904 - PermaLink
   Cane randagio a Rodos (grecia)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Gatina

Registrato dal: 16-06-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 03-07-2011 alle ore 23:38   
Salve a tutti..
vi scrivo dalla bellissima isola di Rodos dove mi sto godendo le meritate vacanze...
purtroppo il randagismo di cani8 e gatti qui e' un problema serio...
quest'anno a girellare per il paesino in cui mi trovo c'e' un adorabile cagnetta che avra' circa un anno (l'anno scorso nn c'era )
a vederla sembra sanissima,vive (credo) degli avanzi della gente e dei ristoranti...leicorre felice sulla spiaggia ma io e il mio ragazzo vorremmo trovare il modo di portarla a casa (alla fine sicuramente rinunceremo)..putrtoppo torniamo con la ryaner che non accetta animali...bene..qualcuno di voi sa cosa serve per far viaggare un animale dentro l'unione europea?

noi abbiamo pensato che potremmo farcela "spedire" via nave (abbiamo dei conoscenti qua al paese)...ma che documenti servono?bastera' fargli il libretto sanitario o ci vorra' il passaporto? e nelle navi come funziona???
se qualcuno ha esperienza ascolto voletieri..
come ho gia' detto probabilmente alla fine lasceremo perdere,anche perche' Giovedi ripartiamo quindi dovremmo trovare qulcuno che si occupa dei documenti..pero' mi piange il cuore (ho ancora in mente il randagio che trovai qua quando avevo 7 anni... )
...accidenti a vedere gli animali randagi...invece di fare vacanza passo le settimane a arrovvelarmi il cervello e a sentirmi una m...a perche' nnposso salvare tutti...





0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-07-2011 alle ore 00:30   
Intanto dai un'occhiata qua.
Vediamo se troviamo qualcos'altro...

Anche qui: serve antirabbica, chip e passaporto. Il problema è che dev'essere accompagnato dal proprietario o da una persona fisica che se ne assume la responsabilità...
Non c'è la possibilità che tu possa trovare una famiglia adottiva in loco?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 04-07-2011 00:41 ]


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 04-07-2011 alle ore 11:20   
Quote:

03-07-2011 alle ore 23:38, Gatina wrote:
putrtoppo torniamo con la ryaner che non accetta animali...



La Ryanair non accetta nemmeno i bagagli, figuriamoci gli animali
Avete pensato di tornare con una compagnia aerea diversa?
Paghereste solo il volo di ritorno, magari anche solo uno di voi due.
Fatevi fare tutte le carte dal vet e un nuovo biglietto aereo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi