home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  scoiattolo ammalato - Discussione n 66997 - PermaLink
   scoiattolo ammalato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lukic-92

Registrato dal: 30-05-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 23:28   
Ciao a tutti io ho uno scoiattolo giapponese di 6 anni.....non sì è mai ammalato prima ma da un paio di giorni è inattivo e mangia poco....cosa posso fare? Il veterinario dice che è un colpo d'aria e mi ha dato un antibiotico da somministrargli...il problema è che non migliora....mi sapete dare qualche consiglio???? Grazie anticipatamente....


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 01-06-2011 alle ore 14:51   
Ciao..purtoppo non posso darti consigli ..che io gli scoiattoli giapponesi neppure sapevo che esistevano ..fotina ?? ... che son curiosa dai !

Per la salute magari sara' come noi, che l'antibiotico deve fare il suo effetto e ci mette qualche giorno ..scrivi che è un paio di giorni che è inattivo ..quindi se magari devi fargli la cura x 7 gg i miglioramenti arriveranno a meta' strada...facci sapere e magari x scrupolo telefona al vet e fagli presente la situazione !!
Auguroni !


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 01-06-2011 alle ore 23:32   
purtroppo anchio non so aiutarti
aspetta di finire la cura antibiotica
metto il link della scheda per saperne di più :)
http://www.sivae.it/Schede/schedascoiattolo.htm


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.388 Secondi