home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA! GATTO -Diva a pelo semilungo, maltrattata e spaventata… Roma - Discussione n 66791 - PermaLink
   ADOTTATA! GATTO -Diva a pelo semilungo, maltrattata e spaventata… Roma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 06:57   
Diva è bella, Diva è dolcissima. Diva è terrorizzata dagli umani. Ha 8 mesi ed è già stata maltrattata crudelmente da un pazzo che la picchiava sistematicamente col bastone della scopa, tanto che lei, adesso, appena la vede si rannicchia su se stessa e aspetta il temporale di botte… L’ho tolta dalle sue grinfie, l’ho denunciato e mi sono portata a casa la piccola, che ha passato più di due settimane nascosta sotto al divano…… avete capito adesso perchè si chiama Diva? Per tirarla fuori da lì sotto mi sono fatta aiutare da Leo e da Camillo, i miei mici più giocherelloni, che stanno cercando di farle capire che da me lei può aspettarsi solo coccole. I miei furfanti l’hanno tranquillizzata, con loro lei si sente rassicurata, adora i suoi simili, tanto che ieri sera le ho fatto conoscere Chicco, uno scricciolino che ho accolto pochi giorni fa e lei si è sciolta. Ha tanta voglia di giocare, ma la paura è più forte. Resta il fatto che, se trovasse la persona che sapesse rispettare i suoi tempi, che sapesse accoglierla con amore, smetterebbe di nascondere la testina sotto le zampe ogni volta che un mano le si avvicina per farle una carezza. Ecco, per lei cerco una persona così e, cosa ancora più importante, dei fratelli pelosi che l’aiutino ad ambientarsi e a capire, attraverso il loro esempio, che dagli umani si può ricevere anche gioia, oltre che dolore. Diva è sterilizzata, fiv-felv negativa. Adottabile a Roma, Milano, Brescia, Genova, Spezia, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna e Firenze con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione. Vista la sua paura preferirei non venisse adottata in casa dove sono presenti bambini…
Info: Loredana 3478533764 (ore serali –no sms) 200869@libero.it






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 21-06-2011 07:09 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 06:58   
http://imicidilory.altervista.org/blog/romadiva-gattina-pelo-semilungo-maltrattata-e-spaventata/

Su FB:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1797211169028&set=a.1797210249005.2095075.1202194263&type=1



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-05-2011 alle ore 17:42   
nei siti anche questa bellezza


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 07:08   
Diva adottata


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.467 Secondi