home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Amy sta male...crisi di encefalopatia epatica. - Discussione n 66780 - PermaLink
   Amy sta male...crisi di encefalopatia epatica.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 07:04   
come sta la piccina? quando puoi ci dai qualche notizia?


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 08:39   
Eccomi qui a raccontarvi del ritorno a casa di Amy...
i primi giorni era abbastanza disorientata ma man mano ha ripreso le sue abitudini.E' stata una gioia vederla corrermi incontro venerdì sera quando sono tornata dopo una giornata lunghissima di lavoro che mi è sembrata ancora più lunga senza di lei... Bree ha ripreso a fare la gelosona ed a piagnucolare perchè la pappa insipida di Amy è più buona della sua...o perchè io faccio sempre le coccole prima ad Amy... La ripresa è molto lenta ma costante, tra qualche giorno rifaremo esami e controlli. Ancora per un mese dieta a base di crema di cereali e ricotta e poi dovrò verificare come va. Lo shunt è una brutta bestia perchè se ne sa davvero poco ed è obiettivamente difficile orientarsi. E' comunque una patologia fortunatamente poco frequente ma molto insidiosa perchè compromette fegato e reni con gravi implicazioni neurologiche. Amy ha 6 anni e mezzo ed è un record nel suo genere. Quando è stato diagnosticato lo shunt le chances erano pochissime ma l'amore ha vinto ogni pronostico e siamo ancora qui a fare tutti il tifo per Amy. Già...TUTTI! Perchè senza di voi, senza il vostro aiuto morale, il vostro affetto non avrei potuto reggere l'onda emotiva che mi travolge ogni volta che Amy sta male. Amy ora mi sta leccando la mano ed è il suo modo per dire ....GRAZIE!!!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 13:51   
siamo tutti con te e con Amy!!


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 15:44   
Dai un GROSSO BACIO ad AMY....e facciamo il tifo per Voi tutti i giorni.....ciao Giuliana ti abbraccio....


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 16:29   
Quote:

30-05-2011 alle ore 08:39, amyking wrote:
Eccomi qui a raccontarvi del ritorno a casa di Amy...
i primi giorni era abbastanza disorientata ma man mano ha ripreso le sue abitudini.E' stata una gioia vederla corrermi incontro venerdì sera quando sono tornata dopo una giornata lunghissima di lavoro che mi è sembrata ancora più lunga senza di lei... Bree ha ripreso a fare la gelosona ed a piagnucolare perchè la pappa insipida di Amy è più buona della sua...o perchè io faccio sempre le coccole prima ad Amy... La ripresa è molto lenta ma costante, tra qualche giorno rifaremo esami e controlli. Ancora per un mese dieta a base di crema di cereali e ricotta e poi dovrò verificare come va. Lo shunt è una brutta bestia perchè se ne sa davvero poco ed è obiettivamente difficile orientarsi. E' comunque una patologia fortunatamente poco frequente ma molto insidiosa perchè compromette fegato e reni con gravi implicazioni neurologiche. Amy ha 6 anni e mezzo ed è un record nel suo genere. Quando è stato diagnosticato lo shunt le chances erano pochissime ma l'amore ha vinto ogni pronostico e siamo ancora qui a fare tutti il tifo per Amy. Già...TUTTI! Perchè senza di voi, senza il vostro aiuto morale, il vostro affetto non avrei potuto reggere l'onda emotiva che mi travolge ogni volta che Amy sta male. Amy ora mi sta leccando la mano ed è il suo modo per dire ....GRAZIE!!!



sei una padrona esemplare...brava!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 20:41   
tanti baci ad Amy ed anche alla sorellona gelosa della sua pappa


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 31-05-2011 alle ore 07:26   
evviva


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 31-05-2011 alle ore 21:33   
Oggi, notiziona!!! Mentre Brezze faceva i suoi esercizi di riporto con la palla, Amy ha provato anche lei a prenderla...Tutto in cambio di una scheggia di grissino che non ha avuto!!! Non succedeva da tempo....


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 01-06-2011 alle ore 06:09   
Carissima Giulia i progressi di Amy mi danno una gioia immensa. La piccina gradisce la nuova alimentazione? Alice l'adorava...Grazie per l'e mail ma è la stessa che ti ho mandato io pensavo che Manu ti avesse dato nuove dritte. Un bacio a te e ai nostri adorati piccini


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 01-06-2011 alle ore 06:25   
Amy va matta per la pappa di cereali e ricotta!!!!
Basta dire la parola magica "pappa" e si scatena il putiferiio!!
Bree fa la pazza pure lei perchè vuole mangiarla lei e devo separarle per evitare il furto di pappa!!
Solo una settimana fa mi sentivo persa...e invece...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.218 Secondi