home page
home page
cane_Salute e benessere
_Comportamento
_Cani di razza
gatto _Salute e benessere
_Comportamento

animali esotici _Animali esotici
e nostrani

omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Medicina alternativa

_Varie
_Riservata

_Il Vet risponde _I diritti degli animali _Adozioni
_Mercatino
_I nostri Pets
_Attività cinofile
_Galleria fotografica
Il tuo profilo
Benvenuto, anonimo
Nickname
Password
(Registrati)
Servizi convenzionati al forum
Veterinari in Italia
Cliniche e ambulatori veterinari

Vacanze con il tuo cane
dove gli animali sono benvenuti

Centri cinofili / addestramento
Corsi di Formazione
scuole per cani (e umani:)

Pensioni per animali
alloggi per cani, gatti & Co.

Pet shop & Toilette
Alimenti, prodotti e centri estetici per cani e gatti

Servizi Utili
Servizi di vario genere dedicati agli animali

»  Cani di razza  »  carattere barboncini nani e toy - Discussione n° 66687 - (p)Link
   carattere barboncini nani e toy
_Ricerca testo nei messaggi di un utente specifico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
galmont   Post Inserito 18-05-2011 alle ore 11:56   

Da: padova

Iscritto al CV Forum Club

0 

OFF-Line
vorrei sapere se è vero che il carattere dei barboncini toy non è allegro e giocosissimo come quello dei nani. Dopo l'estate vorrei una sorellina per la mia fiore, nana, e pensavo a una toy per praticità e poi perchè vorrei che fosse della mia bambina umana (fiore era per lei e invece ha scelto me). Ma se dovessi sapere che effetteviamente il toy tende un po' all'isteria...

0 
 Profilo  Citazione  
bracchetto I miei animali   La mia discussione preferita     Post Inserito 18-05-2011 alle ore 15:10   
MEDICO VETERINARIO

Da: milano

100 

OFF-Line
per la bambina umana un cane toy non rischia di essere un po' troppo "delicato"?
in ogni caso, il carattere è in genere quello del barbone: intelligentissimi, volitivi, a volte un po' isterici. l'essenziale, come sempre, è educarli bene e ricordarsi che anche se piccini sono pur sempre cani, e non pupazzetti da grembo. con questi accorgimenti in genere non ci sono grandi problemi di carattere

0 
 Profilo  Citazione  
Annas La mia discussione preferita     Post Inserito 18-05-2011 alle ore 22:11   

CV STAFF

760 

OFF-Line
Io non sono mai stata una fan dei barboni, per quanto li ammirassi molto e ammirassi molto gli allevatori toelettatori in esposizione, tuttavia devo assolutamente dire una cosa: il barbone è uno dei cani più intelligenti e dotati, nonchè equilibrati. Isterici diventano quei soggetti che vengono viziati, ma come accade a tanti cagnetti di piccola taglia, delle più disparate razze.
E tra tutti i cani toy pur viziati difficilmente si incontrerà un barbone mordace.

0 
 Profilo  Citazione  
bracchetto I miei animali   La mia discussione preferita     Post Inserito 19-05-2011 alle ore 12:14   
MEDICO VETERINARIO

Da: milano

100 

OFF-Line
sì certo annas, rileggendomi mi sono resa conto di essermi espressa male.

0 
 Profilo  Citazione  
evuccia   Post Inserito 27-05-2011 alle ore 17:16   

Da: Roma

235 

OFF-Line
a prescindere il toy non te lo consiglio..di solito qualsiasi toy è un'aberrazione della razza..troppo delicati..specialmente poi per i bimbi..cmq se vuoi evitare che diventino isterici, devi dire alla tua bimba che il cagnolino non va preso troppo in braccio..spesso i bimbi, non so quanti anni ha la tua, hanno la tendenza a tenere sti cagnolini sempre in braccio e a prenderli continuamente con il risultato di farli esasperare..e nei casi più morbosi di farli diventare aggressivi specialmente se il cane è di piccola taglia

0 
 Profilo  Citazione  
anna79   Post Inserito 04-06-2011 alle ore 18:33   

0 

OFF-Line
Io ho una barboncina nana,veramente intelligente,capisce subito tutto al volo...sono stata fortunata perché è tranquilla di carattere,non abbaia quasi mai,forse perché ancora è giovane ha due anni...capace che in vecchiaia mi diventerà isterica come quasi tutti i barboni cmq il toy so che è molto delicato...io ho da poco adottato una meticcia di piccola taglia come la mia barboncina...sono diventate inseparabili!secondo me se il tuo cane è socievole non importa ke razza prenderai basta che non sia ne troppo grande e ne troppo piccola rispetto al tuo barboncino

L'autore del topic ha valutato questo post come migliore risposta :)
0 
 Profilo  Citazione  
Termini, condizioni e copyright
Regolamento
Hai un attività legata al mondo dei pets e vuoi farla conoscere ai visitatori di ClinicaVeterinaria.org?
Aderisci al programma di affiliazione

Generazione pagina: 2.391 Secondi