home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA! GATTO -Penny FIV + aspetta da tanto una casa .. adozione del cuore! Roma - Discussione n 66642 - PermaLink
   ADOTTATA! GATTO -Penny FIV + aspetta da tanto una casa .. adozione del cuore! Roma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 16-05-2011 alle ore 23:42   
Cara Penny, sono passati due anni e ancora non sono riuscita a cercarti casa. Oggi ti ho rivisto, eri lì sul cemento, mi sei venuta incontro con il tuo codone, hai sbadigliato e ho visto che hai perso qualche dentino, ti ho accarezzato e ho visto che stai dimagrendo. Forse hai un po' di insufficienza renale ma non segui l'alimentazione adatta. Ti ho parlato e ti ho chiesto scusa, ti ho proposto tante volte in alternativa ad altri mici ma nessuno ti vuole perchè hai la FIV. Mi hai guardato senza capire, Penny , spero ti resti abbastanza da vivere e che la telefonata per te non arrivi quando non ci sarai più. Forse per l'inverno riesco a trovarti una famiglia.... chissà. Penny ha circa 5 anni ed è sterilizzata. Adottabile al centro nord con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 07-03-2012 08:42 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 16-05-2011 alle ore 23:43   
Su FB:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1993224760439&set=p.1993224760439&type=1



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 08:25   
Cara Penny, scrivo queste poche righe con ancora te negli occhi, nel cuore. Vedi tesoro, conoscervi solo in foto ci fa già affezionare a voi, ma tu non sai cosa hai scatenato ieri pomeriggio in tutte noi. Un gruppetto di piccole, emozionate donne che da lontano, da due anni ti vedono in foto, e già solo così ti amavano. Ma ieri……. sei arrivata con la tua codona alzata, di corsa, come se avessi ritrovato dei vecchi amici che non vedevi da tempo, hai salutato tutti e sei saltata in braccio a zia Franci, decidendo che lei sarebbe stata l’oggetto delle tue coccole. L’hai abbracciata, l’hai invasa del tuo odore, delicatamente, ma indissolubilmente. Tu, dolce randagina, che non sa cos’è una carezza, hai deciso di accarezzare lei e il cuore di tutte noi, abbracciandola, riempiendola del tuo amore. E sei rimasta lì con lei, in braccio, dolcissima ed elegante, inchiodandoci lì, tutte intorno a te, al tuo amore. Riuscire ad alzarsi da quel muretto e metterti giù è stata la violenza più grande che ci siamo fatte. Lì, tutte, che, se avessimo potuto ti avremmo fatto saltare in macchina e aperto le porte delle nostre case, respirando finalmente per te, con te. Invece abbiamo dovuto lasciarti lì, in fondo a quella discesa, dove sei rimasta immobile, a guardarci, sperando che una di noi tornasse indietro a prenderti. Credici amore, tutte, tutte ci siamo dovute far violenza per non voltarci indietro e correre da te. In mezz’ora sei riuscita a scavare il cuore di tutte, e ci siamo fatte una promessa. Ti abbiamo fatto una promessa.
Ti mandiamo a casa, tesoro bello, tu lo sai che le zie quando si mettono in mente una cosa…….. Hai il diritto di donare tutto quell’amore che hai nel tuo piccolo corpo a qualcuno che ne sia degno. E hai diritto che una mamma si prenda cura di te, che ti dia la possibilità di vivere a lungo, tanto a lungo, malgrado la Fiv…… hai troppo amore da dare. Te lo dobbiamo, per tutto quello che in mezz’ora ieri hai dato a noi. Ieri non ho pianto, lo sto facendo adesso. Piccola Penny, tu che sei la pazienza fatta gatto, aspetta solo un pochino ancora. Vedrai che a breve un trasportino arriverà anche per te. Per andare a casa. Ti amiamo tesoro, le tue zie. Penny è adottabile a: Roma, Milano, Brescia, Genova, Spezia, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna e Firenze, dopo controllo preaffido. E’ gradita una e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (no sms, chiamare dopo le 18) 200869@libero.it



http://imicidilory.altervista.org/blog/roma-penny-questa-micia-ha-un-dono-ama/

Su FB:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1776457210192.2094092.1202194263



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 21-06-2011 08:26 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 08:42   
1-3-2012 -Adottata, Lorena la tiene con sè



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 07-03-2012 09:16 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 09:49   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.564 Secondi