home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  i miei amori....piccole canaglie crescono e...si innamorano.... - Discussione n 66482 - PermaLink
   i miei amori....piccole canaglie crescono e...si innamorano....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-11-2011 alle ore 00:04   
Eccola! La signorina della pettorina! Bella sì!


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 22-11-2011 alle ore 10:06   
questo è il risultato di 2 ore di passeggiata e corsa con i due besti....il primo incontro non è andato malissimo anche se argo voleva...approfondire l'amicizia,ma la signorina ha un bel caratterino e non si è lasciata intimidire...

@miss le abbiamo messo la pettorina ma poi abbiamo optato per il collare...non ha paura di auto o rumori improvvisi e sta al passo meglio di argo...

ha degli occhioni magnifici...non vedo l'ora che siano finiti questi maledetti lavori per portarla a casa.....



0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 22-11-2011 alle ore 10:12   
Bella bella bella
Nell'altra foto non rendeva minimamente l'idea, è vero ha degli
occhi dolcissimi, ti guarda già con uno sguardo sognante, mi sa che è già pazza di te



0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 22-11-2011 alle ore 10:46   
ah di me è pazza sicuramente...sai...complicità femminile...è con il mio ragazzo con il quale andrà a vivere che deve ancora legare....diciamo che sono i maschi bipedi o quadrupedi che non le stanno troppo simpatici...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-11-2011 alle ore 20:52   
Quote:

22-11-2011 alle ore 10:06, mishargo wrote:
@miss le abbiamo messo la pettorina ma poi abbiamo optato per il collare...non ha paura di auto o rumori improvvisi e sta al passo meglio di argo...



Vedo, e mi sento più tranquilla, perché se non erro è uno di quei guinzagli che si bloccano, vero?
Comunque confermo, è davvero bella, già vedo Argo innamorato...


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 23-11-2011 alle ore 11:38   
si è tipo un collare a strozzo....ce l'ha dato la signora del rifugio dicendoci che è sicuro....anche se a me il collare che stringe non piace ma lei ci ha rassicurati dicendoci che fortunatamente la cucciola non tira quindi è solo in caso di emergenza....vabbè comunque quando arriverà a casa abbiamo sia collare che pettorina e penso che opteremo per la seconda....non vedo l'ora di rivederla e di portarla a casa....questi maledetti lavori sembrano non finire mai.... ...e io con argo che cerca di montarla non mi sento sicura a portarla a casa mia...


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 23-11-2011 alle ore 12:42   
Quote:

23-11-2011 alle ore 11:38, mishargo wrote:
si è tipo un collare a strozzo....ce l'ha dato la signora del rifugio dicendoci che è sicuro....anche se a me il collare che stringe non piace ma lei ci ha rassicurati dicendoci che fortunatamente la cucciola non tira quindi è solo in caso di emergenza....vabbè comunque quando arriverà a casa abbiamo sia collare che pettorina e penso che opteremo per la seconda....non vedo l'ora di rivederla e di portarla a casa....questi maledetti lavori sembrano non finire mai.... ...e io con argo che cerca di montarla non mi sento sicura a portarla a casa mia...




Bella, per no dire stupenda, complimenti

Per il collare se è dello stesso tipo dei miei sono collari si chiudono a strozzo ma hanno un fermo regolabile, hanno il vantaggio di essere molto pratici da mettere e togliere (in casa i miei sono sempre senza colare) e se il cane tenta di sfilarsi non riesce.

Bruno

P.S. il secondo cane nel profilo non lo metti per scaramanzia??


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 26-11-2011 alle ore 07:33   
mi ero persa la crescia di arghino...una meraviglia!!!
bellissima la foto del riposo dopo la battaglia con il maleficus!!


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 10:19   
è un pò che non aggiorno ma con la femmina mangiatutto nn ci si può distrarre un attimo!!!!!ahahahahahah!!!

con l'arrivo del freddo argo ha preso posto sul divano avanti al camino......

mentre lei sembra amare la neve......e il gelo....

loro si amano alla follia....forse argo non ha ancora capito che è sterilizzata....ma perchè distruggergli un sogno.....


bhè poi anch'io sono freddolosa e mi scaldo come posso....

e lui....non si tira mai indietro....non è un cane perfetto,non mi ascolta,non sta al richiamo nè al passo,ora ha preso il vizio di rubare i reggiseni e distruggerli ma.....nonostante tutto lo amo alla follia!!!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mishargo il 09-01-2012 10:29 ]


1 
 Profilo
mya10

Registrato dal: 02-08-2011
| Messaggi : 269
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 15:09   
Semplicemente meravigliose le foto...... e la sintonia che si legge guardandovi dal pc.... ...immagino dal vivo che spettacolo d'amore che siete


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi