home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Kenia, 18 anni tristissima e senza speranze - Discussione n 6646 - PermaLink
   Kenia, 18 anni tristissima e senza speranze
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 05-02-2007 alle ore 09:45   
Povera cagnona bella...
Inoltrate a quanta piu gente possibile, ci sarà qualcuno disposto ad accoglierla per darle un po' di amore almeno gli ultimi anni della sua vita... 18 anni in un canile...
--

Kenia ha 18 anni, è timida e non cammina tanto bene, certo il freddo e l'umidità del box non le fanno bene....ha sempre vissuto così o quasi...e così morirà...e lei lo sa!

x info adozioni@associazionecanililazio.it



Dettagli generali
Inserito da manuela
e-mail manuvi@tiscali.it
Regione Lazio
Localita' lazio ma adottabile ovunque - adozione del cuore
Animale Cane
Razza meticcio
Sesso F
Eta adulta
Taglia Medio/Grande

Telefono adozioni@associazionecanililazio.it



Allegati :  KENIA.jpg   
0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 05-02-2007 alle ore 21:23   
Dio che tristezza.
Perchè non ho la possibilità di aiutare questi poveri angeli?
Ne parlo sicuramente ai ragazzi del nostro gruppo qui a Bologna.
Che almeno possa vivere un pochino felice....


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 06-02-2007 alle ore 01:20   



0 
 Profilo
RobLumaca

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 47
  Post Inserito 06-02-2007 alle ore 18:04   
..E PENSARE CHE C'è GENTE CHE PAGA ANCHE 1000 EURO PER AVERE CANI DI RAZZA... imbecilli
L'ESSERE UMANO è DAVVERO TROPPO VEZZOSO PER MERITARSI TUTTO L'AMORE CHE QUESTI ANGELI TENERI E TRISTI SONO IN GRADO DI DARE
MI VIENE DA PIANGERE PERCHè SONO IMPOTENTE (con 2 gatti e una madre rompiballe).
VORREI TANTO FARLA ADOTTARE A MIO PADRE MA LUI è GIà MOLTO DEPRESSO E QUANDO KANYA SE NE ANDRà HO PAURA CHE PER LUI POTREBBE ESSERE TROPPO DA SOSTENERE...
MI DISPIACE TANTO!!!
Roberta


0 
 Profilo
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 06-02-2007 alle ore 23:41   



0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 00:03   
Ho contattato l'indirizzo mail per avere informazioni, dato che oggi, spargendo voce, mi avevano chiesto di questa povera cagnolona...
Mi hanno risposto che al canile hanno pensato di non far più adottare Kenia, dato che è molto vecchia e temono che il trasferimento possa essere troppo pesante.
Kenia si sta spegnendo pianino pianino, di morte naturale, ma adesso ha a disposizione un locale al chiuso dove dormire per la notte, e ha facoltà di uscire, durante il giorno, nel prato dove può girare un pochino. Inoltre è costantemente seguita dalla volontaria a cui è abituata, e che cerca di farla stare tranquilla e coccolata.
Alla povera Kenia non resta ormai molto da vivere, ma almeno sarà seguita e coccolata in questo suo ultimo periodo...
Penso che questa cagnolona abbia commosso un po' tutti qui, e quindi ho chiesto di comunicarmi quando Kenia sarà volata lassù in cielo, finalmente libera e felice, in modo che tutti noi potremmo dedicarle un pensiero, una parola, un bacio, e magari accendere anche una candelina che le illumini il suo nuovo percorso.
E speriamo che ci siano sempre meno cani così sfortunati da dover trascorrere una vita di incolpevole reclusione....
Ciao
Daniele


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 00:07   



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 09:45   
Grazie Daniele... per gli aggiornamenti, per tutto...

Spero con tutto il cuore che la nostra dolce e sfortunata Kenia possa spegnersi serena, e possa avere l'affetto e l'appoggio di chi l'ha seguita in questi lunghi anni nel momento piu difficile.
Mi raccomando, se hai notizie mettile, mi raccomando.
Un bacio e tante carezze a questa dolce creatura




0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 10:31   
Povera dolce bellissima creatura...


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 17:28   
Grazie danny per il tuo pensiero così dolce per quella creatura.....forse si sono decisi un po' troppo tardi a fare un appello così importante per Kenia.....giuro che ci avevo fatto un pensierino anche se non so come avrei potuto fare con la micina, con i maledetti soldi che non ci sono, con il fatto che in questo periodo non sono mai a casa......ma il desiderio c'era.....ho solo desideri nella mia vita purtroppo......ho conservato la sua foto!
E' giusto però che lei stia con chi ama e con chi la ama......se le hanno potuto offrire un alloggio coperto.......
Quando sarà il "momento" di Kenia conto sul tuo pensiero........
A Danny e Kenia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.165 Secondi