home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA!GATTO -Fiordaliso bellissima e buonissima è in strada.. Adoz centro nord - Discussione n 66154 - PermaLink
   ADOTTATA!GATTO -Fiordaliso bellissima e buonissima è in strada.. Adoz centro nord
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-04-2011 alle ore 04:48   
Fiordaliso è una gattina stupenda e buonissima. E' stata abbandonata in questi giorni ma io non posso ospitarla perchè ne ho già 3 in stallo… In questi giorni la farò sterilizzare e testare ma poi con quale coraggio la rimetto per strada? Se qualcuno vuole offrire uno stallo a questa piccolina può contattarmi, posso organizzarmi. Fiordaliso ha circa 8 mesi, vi prego è troppo buona per restare in strada, aiutatemi a trovarle una sistemazione in fretta. Fiordaliso non sa cavarsela, va incontro a tutti con la codina alta a mo' di saluto, è troppo fiduciosa e potrebbe finire nelle mani sbagliate. Vi ricordo che nemmeno un anno fa un pazzo del centro storico ha aperto il pancino a una gattina per SFREGIO..... non ho mai saputo il nome del colpevole, ma so per certo che il tipo è in giro di notte..... Fiordaliso ha già la valigia pronta. Adozione al centro nord con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali –no sms) 200869@libero.it








0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 12:04   
adottaunamico, lesfigatte, stregagatta, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, miagolando.com, gattisinasce, buffogatto.it, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli, gattoegatti.com, enpa


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 18:29   
Fiordaliso è stata adottata!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 21-06-2011 19:05 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 22-06-2011 alle ore 03:03   
..per Fiordaliso

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 24-06-2011 03:59 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.466 Secondi