home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Tortora ...che fare ? - Discussione n 66108 - PermaLink
   Tortora ...che fare ?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 26-04-2011 alle ore 15:32   
Ciao , di solito chiedo aiuto a CV x i miei miciotti ma adesso ho un problemino...
Una tortora ha deciso di nidificare su una palma in giardino, avendo io tre gatti , uno di essi continua a tenerla d'occhio ma finche' e' li sta al sicuro ...infatti a causa della caratteristica del tronco della palma se si arrampica si fa male alle zampe e la lascia stare ...( la punta ..ed è una bella barzelletta vderlo impegnato !! )
Son un po preoccupata pero' perche' quando nasceranno i tortorini ...beh temo non avranno scampo poiche' quando inizieranno a svolazzare saranno preda facile ( ed i gatti sono tre)
ho gia' deciso di NON far tagliare la palma al giardiniere finche ' ci sara' il nido...
cosa mi consigliate di fare per evitare ai pulcinetti una brutta fine ??
Ma poi ..quanto ci mettono le uova a schiudere ??
( ci sono anche dei miciotti randagi che la notte gironzolano nel mio giardino....)
grazie !


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 27-04-2011 alle ore 07:38   
ciao

potresti telefonare alla Lipu o associazione per chiedere aiuto nella tua zona.



0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 04-05-2011 alle ore 23:34   
...oramai i pulcinotti sono grandi credo proprio sia possibile imparino a volare senza il pericolo gattoni ... posto la foto ..e grazie hugo x il consiglio !



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.402 Secondi