home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ordinanza ministro turco del 12/12/06 - Discussione n 6603 - PermaLink
   ordinanza ministro turco del 12/12/06
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
doubled

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 363
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 14:28   
spero v'interessi,ho trovato l'ordinanza del ministro turco riguardante la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggrressione di cani.contiene l'elenco delle 17 razze "pericolose"(cìè anche la mia zara )e le regole che noi proprietari di cani pericolosi e non dobbiamo seguire.NB ho voluto mettere all'attenzione di tutti voi questo documento per 2 motivi:1o,perchè siate informati in modo tale da mettervi in condizioni di non subire attacchi da coloro i quali io giudico "intolleranti ai cani"2o,perchè si noti bene che al contrario di quanto affermano quotidiani e addirittura settimanali nazionali ecc. "i proprietari o detentori di cani hanno l'obbligo di applicare O il guinzaglio O la museruola" e non entrambi come riportato da riviste ecc p.s. apritelo con Acrobat Reade!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: doubled il 02-02-2007 14:33 ]


Allegati :  ordinanza ministro turco.pdf   
0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 14:41   
C'e' già una discussione nella sezione notizie che riporta il testo completo dell'ordinanza


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi