home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  SHINA,GATTINA di 6-7 mesi, - Discussione n 65821 - PermaLink
   SHINA,GATTINA di 6-7 mesi,
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 15-04-2011 alle ore 08:04   



SHINA,GATTINA di 6-7 mesi, STERELIZZATA NEGATIVA AL TEST FIV.FELV, CERCHIAMO URGENTEMENTE ADOZIONE!!!!Una femminucia, incredibilmente coccolona, dolcissima si fa voler bene subito! Si accettano richieste in tutta italia con controllo preaffido.Aspettiamo le richieste d'adozione anche per lei CONTATTATE PENZES HAJNAL al cell 3450627366 Colonia felina di Santa Maria delle Molle ALTO RISCHIO DI AVVELENAMENTO!!!!!!!NON SI SA ANCORA IN QUANTI SIANO,MA LA RAGAZZA CHE LI DA DA MANGIARE VIENE INSULTATA è MINACCIATA!!!!QUELLO CHE è SICURO CHE SIANO TRE FEMMINE INCINTE! LI DOBBIAMO TOGLIERE SUBITO DA LI!!!!! Nuovi aggiornamenti! ieri il gattino giallo che troverete tra le foto, un coccolone nato♥ e stato portato dal veter! Mi ha prescritto stormogyl 10 e antiparasitario. Aiutateci per favore io da sola non c'è la faccio a comprare il cibo è curarli! Domenica si dovrebbe cominciare anche la sterilizzazione, senza soldi non posso farlo! La cifra non è alta 56€ per gatto test fiv.-felv.incluso!!! Grazie a tutti voi di cuore!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi