home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA! GATTO -ISOTTA, dolce gattina sfortunata.. Roma, centro nord - Discussione n 65819 - PermaLink
   ADOTTATA! GATTO -ISOTTA, dolce gattina sfortunata.. Roma, centro nord
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 15-04-2011 alle ore 04:15   
Isotta è stata trovata in un paese a pochi km da roma. Riceveva la pappa (si fa per dire) da una sig ra che ha già 3 gatti e quindi la quarta gattina non poteva avere accesso alla casa (sue testuali parole).La sig ra non è preccupata nè di soccorrerla quando Isotta è stata investita nè di provvedere alla sua sterilizzazione. La gattina si è ritrovata con il bacino rotto, la coda spezzata, i gattini morti in pancia e un fecaloma che non riusciva a venir fuori causa bacino spostato. Oggi Isotta è stata operata, un intervento non semplice che si concluderà ovviamente con la sterilizzazione. Isotta è una gattina giovane che ne ha vissute già tante, una gattina dallo sguardo giustamente preoccupato. Ho chiesto al veterinario di farle anche il test fiv felv e con la speranza che riprenda in fretta chiedo a tutti di girare il suo appello per darle la possibilità di essere adottata non appena viene dimessa.
Aggiornamenti: Isotta sta benone! Purtroppo durante l'intervento i veterinari hanno constatato che aveva i calcoli e quindi sono stati rimossi anche quelli. Per un periodo Isotta dovrà mangiare pappa specifica e solo dopo il controllo il veterinario deciderà se può tornare a un'alimentazione normale ma sempre di qualità. Ovvio che ciò comporta una difficoltà nell'adozione ma sono certa che da qualche parte c'è una persona che vuole prendersi cura di lei così come non ha mai fatto nessuno. Isotta è risultata fiv felv negativa. Cerco per lei una persona speciale che rispetti i suoi tempi di adattamento. E' preferibile affidarla in casa senza bambini.. Adozione al centro nord con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it

Tra due gg Isotta sarà dimessa, per lei non c’è stata nessuna richiesta… Isotta ha già avuto una brutta esperienza, non sa cosa significhi giocare, non ha avuto infanzia. Vorrei farle recuperare il tempo perduto. Chi può prendersi cura di lei? Se nessuno telefona Isotta passa dalla gabbia del veterinario a quella del gattile..







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 19-04-2011 06:17 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 03-05-2011 06:34 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 21-04-2011 alle ore 06:33   
19-4 -Isotta domani entra in gattile, non c'è stato nessuno che si è offerto di ospitarla, nessuno che ha voluto far "assaporare" a questa piccola gattina così sfortunata l'odore di casa. Il tempo è scaduto, domani Isotta passa da una gabbia ad un'altra gabbia, quella del gattile. Purtroppo non ho potuto ospitarla a casa mia perchè avendo 14 gatti miei più 4 in stallo non ho posto per separarla per permetterle di mangiare urinary così come mi ha detto il veterinario. Io non perdo la speranza, così come non l'ha persa Isotta. Chiedo a tutti di girare il suo appello e chiedo anche se c'è qualche mamma a distanza che mi aiuti a pagare la retta del gattile… grazie Loredana

Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 15:32   
adottaunamico, lesfigatte, stregagatta, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, miagolando.com, gattisinasce, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli, gattoegatti.com, enpa


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 14:45   
ISOTTA è stata ADOTTATA


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 03-05-2011 alle ore 06:31   
davvero? sono felice
grazie della bella notizia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.589 Secondi