home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* chiara cuccioletta 7 mesi sterilizzata cerca la sua occasione loc Fb - Discussione n 65803 - PermaLink
   *cane* chiara cuccioletta 7 mesi sterilizzata cerca la sua occasione loc Fb
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
lulli

Registrato dal: 05-10-2006
| Messaggi : 142
  Post Inserito 14-04-2011 alle ore 17:13   
Era il mese di marzo quando l'ho vista, in un angolo..... senza più voglia di vivere...
aveva l'occhietto un pò strano ma, la sua dolcezza ha prevalso su tutto.
si è avvicinata con delicatezza,ha messo la sua zampetta sulle mie gambe e con aria triste sembrava che mi dicesse.....
"aiutami Anna, non ce la faccio più...."
lei era una delle tante che stava in quel canile, lei era una delle tante che mi chiedeva la libertà, lei era una delle tante che non si arrendeva alla vita in cella...lei...
solo 7 mesi e solo 10 kg....uno scricciolo di cane ma...era stata raccolta e buttata come tante in quel canile...
la rabbia, la disperazione, l'impotenza....
dove ti mettiamo piccola??? noi non abbiamo posto....
ha iniziato a baciarmi, a starmi accanto...
"Anna...l'occhio mi fa male e solo voi potete aiutarmi...."
Chiara aveva la rogna demodettica e dopo circa 1 mese ormai è guarita completamente, già...perchè Chiara non mi ha permesso di andare via senza di lei...
quando mi stavo girando per andare via , lei si è stesa sul pavimento con la testina bassa, chiara mi puniva dicendo...
tu vai via e io...morirò...
pochi passi...sono tornata indietro e l'ho portata via ....
Ora è in pensione a Roma che, aspetta di essere amata..
Chiara è dolcissima e se tu chiami lei ti amerà per tutta la vita
anna 3355670234 gabriella 3470521990 GABRELLA_TA@YAHOO.IT
associazione aiutiamofido








0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.163 Secondi