home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATO! GATTO -GINO ha la testa storta ma è tanto, tanto dolce.. Roma - Discussione n 65752 - PermaLink
   ADOTTATO! GATTO -GINO ha la testa storta ma è tanto, tanto dolce.. Roma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 13-04-2011 alle ore 02:50   
Mi presento, mi chiamo Gino e ho la testa storta. Tutti mi conoscevano, tutti vedevano che io inseguivo le persone in attesa di una carezza, tutti vedevano che io avevo fame, tutti vedevano che camminavo male e tutti comprendevano che la strada non era il posto migliore per un gatto come me, ma nessuno mi ha offerto ospitalità. La mia testa gira con lentezza, i riflessi sono meno pronti ed è solo un miracolo se non sono ancora morto. Ho la testa storta perchè.... non ricordo forse sono stato investito, però sono salvo. Stasera ho avuto fortuna, ho inseguito la persona giusta, la Sig.ra aveva un trasportino in auto e io mi sono fiondato e ho sentito una copertina morbida morbida. Ero timoroso ma poco... i miei occhi brillavano e anche quelli della volontaria. Mi ha portato a casa sua, mi ha spulciato e sverminato e mi ha dato una ciotola con tanta pappa che io ho ripulito. Ora sono qui, tra due gg vado dal veterinario e fisseranno una data per la castrazione e per il test. Spero di essere negativo, spero che la fortuna continui a girare. Vorrei tanto trovare una casa, una famiglia. Ma ho la testa storta, per voi è un problema? Guardatemi, non sono bello? Ho pure i baffi!! Intanto se qualcuno vuole adottarmi a distanza..... grazie di cuore Gino. Adottabile a: Roma, Milano, Brescia, Genova, Spezia, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna e Firenze. con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 20-08-2011 20:43 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 20-08-2011 20:43 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 13-04-2011 alle ore 02:51   
Su FB:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1726836449704&set=a.1726835969692.2087414.1202194263



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 13-04-2011 alle ore 15:24   
adottaunamico, lesfigatte, stregagatta, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, miagolando.com, gattisinasce, buffogatto.it, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli, gattoegatti.com, enpa


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 19-04-2011 alle ore 02:30   
Stamane ho portato Gino dal veterinario. Il piccolo è stato testato ed è risultato fiv felv negativo. Aveva le orecchie molto sporche e il veterinario ha detto che la testa storta potrebbe derivare da un'otite mai curata. Gino dovrà fare una cura per circa 10 gg e poi tornare per il controllo. Gino era già castrato, ciò vuol dire che è stato proprio abbandonato. Ora è a casa mia, dopo aver avuto l'esito del test ho pensato di tenerlo a casa soprattutto perché è molto magro e ha bisogno di mangiare bene e tanto. Gino ha una fame arretrata, dalle 13 che sono tornata dal vet fino ad ora ha mangiato 4 scatolette e le crocchette... Gino mi fa una tenerezza infinita, mi guarda con i suoi occhioni come per chiedermi se sta sognando. Le sue zampette fanno aprichiudi sulla copertina di peluche, insomma è un tesoro. Un po' lento nei movimenti ma sono sicura che in una casa imparerà a muoversi senza timore. Vi prego di girare il suo appello… vorrei tanto trovargli una degna sistemazione. Adottabile al centro nord con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 19-04-2011 02:31 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 20-08-2011 alle ore 20:42   
Gino adottato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.572 Secondi