home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio cucciolo non si regge sulle zampe - Discussione n 6560 - PermaLink
   Il mio cucciolo non si regge sulle zampe
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
77_angela

Registrato dal: 29-01-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 14:05   
Vi volevo innanzitutto ringraziare, il mio cucciolino sta un po' meglio, tra guaiti e lacrime l'ho portato dal veterinario che sospetta infiammazione alle articolazioni dovute alla crescita. è sotto terapia antinfiammatoria, speriamo bene...


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 14:28   
Non ho seguito la tua storia, comunque sono contenta che le cose vanno meglio!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 14:30   
se continui a scrivere nel post che avevi aperto seguiamo meglio
un bacio al piccolo


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 14:38   
Bene, sono contenta che il cucciolotto stia meglio




0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 14:48   
E' imortante che il cucciolo stia meglio, però nn capisco una cosa, il vet sospetta un'infiammazione alle articolazioni dovute alla crescita, ma questa nn è una cosa normale nei cuccioli, ti ha spiegato perché al tuo piccolo sta succedendo? Gli ha fatto qualche esame per arrivare a questa diagnosi?
Una carezza al cucciolotto....

PS Per rispondere al messaggio clicca su RISPONDI (e nn su nuovo messaggio..), così rispondi nello stesso post e la discussione si segue molto meglio


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 15:35   
Angela, scusami tanto, ma credo poco che la diagnosi sia quella corretta, con un antiinfiammatorio potrebbe essere qualsiasi cosa e sembrerebbe stare meglio, con un cucciolo cosi' piccolino queste sintomatologie non vanno prese, come ha fatto quel vet superficialmente, che indagini ha fatto? Il ciclo vaccinale e' stato concluso oppure no?
Purtroppo non conosco nessun vet nella tua zona, spero che i mod o qualcun'altro sappiano darti un indicazione, al tuo piccolino devono essere fatte immediatamente delle indagini approfondite, io la mia a 2 mesi la stavo per perdere, l'unica cosa che l'ha salvata e' stato lo scrupolo dello staff dei vet che la presa in cura, ma credimi non ne e' uscita facilmente.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 16:24   
vai da un veterinario esperto in neurologia.
a belluno ce ne saranno di sicuro..il tuo cane ha quasi sicuramente una meningite!
Belluno non è l'afganistan e ci sono bravi veterinari , basta solo volerlo portare.
non dare nessuna medicina, potrebbe falsare il risultato dell'analisi.
Se è come penso io potrebbe essere una meningite da causa autoimmune.
----
QUESTO SOPRA è cio' che ti aveva scritto Al che è veterinario, io l'ho copiato e incollato perche' aprendo un altro post non appariva questa risposta che è molto importante.
Anche se il cucciolo sta meglio, dovresti parlarne al vet e chiedere le analisi giuste.
Mi raccomando ,dopo il tuo messaggio sono andata a leggere il post di apertura.


e facci sapere

ti ho mandato 2 mp

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 31-01-2007 16:31 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 18:55   
angela, novità ????


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.895 Secondi