home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Granuloma eosinofilico - Discussione n 6558 - PermaLink
   Granuloma eosinofilico

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 24-02-2007 alle ore 13:41   
Magico, meraviglioso, incredibile Redonyl!!!
Per la prima volta dopo un anno e mezzo di tentativi ecco un semplice integratore che in due settimane migliora vistosamente le manifestazione del granuloma eosinofilico su Isotta!!!
Non ho cambiato nulla nelle abitudini di Isy, ho solo aggiunto il Redonyl, questa č la terza settimana, si gratta molto di meno, non si lecca quasi pių, le escoriazioni sono scomparse, la pelle arrossata sta ritornato rosa pallido, e ancora pių incredibile i piccoli granulomi che si sentivano sotto pelle stanno scomparendo!!!!! Solo ilcortisone fino ad oggi aveva dato questo risultato. Ringrazio di cuore chi mi ha consigliato di usarlo e mi auguro che lo stesso miracolo avvenga per tuti quelli che hanno lo stesso problema!!
Dai, Clo' che forse ce la facciamo!!!!


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 24-02-2007 alle ore 15:24   
Ciao ragazzi sono Sarah leggo da tempo i consigli che date sul forum e penso che siete preparatissimi.....anche io a casa ospito diversi pelosetti che hanno avuto i loro alti e bassi ma siamo sempre riusciti insieme a risolvere tutti i problemi o quasi..Anche io come Parsifal uso il redonyl per il mio Mini da un paio di mesi ed il granuloma e' scomparso!!!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 28-02-2007 alle ore 15:00   
Che bello Parsifal, sono davvero contenta per voi!!!
Spero di poter festeggiare presto anche io!!!
La mia situazione per ora č stabile.. non ho piu trovato ciocche in giro, quindi presumo non si mordicchi pių, c'č un leggero strato di pelino che sta ricrescendo anche se le palline sotto si sentono ancora...

Giovedi prossimo dovrei portarlo a castrare... nel frattempo gli faccio dare un altro occhio dal veterinaria...

Anche quanto scrive Sara81 mi rincuora, speriamo bene!!!





0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 28-02-2007 alle ore 19:09   
Prsifal sono contentissimo! Meno male che Redonyl funziona! Io sono certo che ha avuto degli ottimi effetti su Ranierina ma non ho il coraggio di smettere completamente il cortisone. Ho paura dell'effetto rebound cioe' il ritorno della patologia e il dolore improvviso. Sto diminuendo il cortisone e sono passato da 1mg a o,50. Un abbraccio a tutti


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 14:47   
Ecco il post Mariussi.
Si č parlato parecchio sia di Redonyl che dell'Omega pet, trovi anche i link alle schede tecniche dei due integratori; puoi stamparle e farle vedere al tuo veterinario, per vedere se possono essere adattti anche alla tua micia.



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 15:38   
Il mio mostriciattolo sembra stabile... c'č un inizio di ricrescita del pelo, non trovo pių ciocche in giro, ma le palline sottopelle si sentono ancora... uff...

Ho ricontrollato ancora in bocca, per fortuna non ha nulla...

Giovedė lo devo portare insieme ai suoi fratellini per la castrazione porelli... intanto approfitto per farlo ri-controllare alla veterinaria....




0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 09-03-2007 alle ore 11:36   
Rieccomi per gli aggiornamenti. Come stanno i vostri pelosi?

Ieri ho portato il piccolo a far castrare, nel frattempo la vet gli ha dato un'altra controllatina; niente di nuovo, le palline sottopelle le ha ancora anche se sembra meno infiammato...

La veterinaria mi ha smontato con il Redonyl... dice che non serve a nulla... ma non č veroooo!!! A me sembra migliorato, senza tenere conto che molti di voi hanno avuto ottimi risultati...

Secondo lei, l'unica alternativa a parte il cortisone, č scoprire l'esatta causa ed eliminarla... fosse facile... tsč...

Spero che i vostri piccoli stiano meglio e siano in netto miglioarmento, anche alla faccia sua!!!
W il Redonyl!!!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 11:47   
UP per Mariussi!

E approfitto per chiedere come vanno i vostri pelosini?
Il mio piccolino sembra migliorare, sta ricrescendo il pelo, non trovo piu ciocche in giro strappate, non č piu infiammato anche se si sentono ancora le palline sottopelle... domenica abbiamo fatto antipulci, speriamo bene!



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 16:41   
Scusate se lo riporto su, ma lo faccio per due motivi

E' un po di tempo che non sento Parsifal e volevo sapare come stava Isotta...
Il mio piccolino migliora sempre, il pelo sta crescendo, e anche se sento ancora delle palline sottopelle la situazione č notevolmente migliorata!!! Speriamo continui cosi'!

E approfitto per alzare il post per postaxb...




0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 16:46   
up up



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.197 Secondi