home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATO! GATTO -Miele ha 9 mesi, è buonissimo e triste.. adoz del cuore, è felv + -Firenze - Discussione n 65024 - PermaLink
   ADOTTATO! GATTO -Miele ha 9 mesi, è buonissimo e triste.. adoz del cuore, è felv + -Firenze
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 21-03-2011 alle ore 06:42   
Miele è un gattino dolcissimo di circa 9 mesi. Ha un faccino triste perchè viveva in un posto assurdo, talmente stretto che si poteva manco muovere. Miele è un gattino buonissimo, non ha mai visto un giochino in vita sua. Le foto le ho scattate appena l'ho preso, come potete vedere si è subito accomodato nella cesta di peluche e non voleva più lasciarla.. invece io, a malincuore visto i numerosi gatti che sto ospitando in questo momento, ho dovuto farlo ospitare dalla gattara. Miele è magro ed affamato, non appena si riprende provvederò alla castrazione e al test fiv felv. Miele sarà felice di viaggiare e di raggiungere una città del centro nord non appena ci sarà una valida richiesta. Adottabile esclusivamente in case senza giardino a: Milano, Firenze, Bologna, Modena, Roma, Genova (si valutano altre cittá solo nel caso si riesca a trovare volontari di fiducia per il preaffido). Adozione con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 07-04-2011 04:11 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 08-05-2011 02:57 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 07-04-2011 alle ore 04:11   
Ricevuto da Loredana il 6-4-2011:
Firenze Adozione del cuore per Miele e Amanda
Purtroppo per entrambi è saltata l'adozione in quanto sono risultati felv positivi. Non abbiamo perso la speranza di trovare a entrambi una casa. Se da qualche parte c'è qualcuno che vuole dare una possibilità a entrambi.... siamo disposti a portarli anche in altre città d'Italia. Miele ha 8-9 mesi, Amanda circa 1 anno e sono sterilizzati tutti e due.
Per info: Loredana 3478533764 o Ilaria 3381746998



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-05-2011 alle ore 02:54   
Miele adottato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.353 Secondi