home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Lillo, CONIGLIO testa di leone cerca qualcuno che lo adotti!! - Discussione n 64921 - PermaLink
   Lillo, CONIGLIO testa di leone cerca qualcuno che lo adotti!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mybry

Registrato dal: 24-02-2008
| Messaggi : 44
  Post Inserito 17-03-2011 alle ore 12:01   
E' ormai tanto tempo che Lillo è con me, sono una volontaria che temporaneamente sto ospitando a casa mia un bel coniglietto, Lillo, circa 2 kg, tutto grigio con ventre e zampine color panna. L'ho portato via dal canile, stava tutto il giorno in gabbia e al freddo. E' stato ben 4 mesi la, ed è da me da quasi 1. Purtroppo io ho 5 cani, e quindi lui sta buona parte del giorno in gabbia oppure vaga x la camera, ma nn di più.
CERCO URGENTEMENTE QUALCUNO CHE LO VOGLIA ADOTTARE, MONZA E PROVINCIA, MILANO E PROVINCIA, LECCO E PROVINCIA, PAVIA E PROVINCIA....





0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 22-03-2011 alle ore 09:01   
quanti anni ha più o meno questo coniglio?
Non ti prometto nulla ma, ad una mia amica è morto da poco il suo ed ora avrebbe una mezza idea di prenderne un altro, ha due bambini di 5 e 10 anni, ovviamente abituati a stare ad avere un pelosetto per casa.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.609 Secondi