home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  BIMBA - Discussione n 6485 - PermaLink
   BIMBA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
BABU

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 16:33   
La mia Pittbull BIMBA ha avuto un tumore ai reni, uno è stato tolto e l'altro curato con la chemioterapia. Ora tutto bene, la sto alimentando con i mangimi per cani con disfunzioni renali della Hills o Royal Canin, il costo è esorbitante! E non me lo posso permettere Mi chiedevo se c'era un'alimentazione naturale da poter sostituire, come tacchino cotto con riso soffiato e verdure (che sicuramente mi costerebbe meno). Avrebbe delle carenze?? Grazie anticipatamente. BABU & BIMBA


Allegati :  IO E BIMBA.JPG   
0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 16:41   
Intanto do il benvenuto a te e Bimba...che ha un musotto dolcissimo... Hai provato a vedere se in rete ci sono offerte speciali per queste marche??


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 16:44   
x babu
ti mando un mp
nel frattempo ben arrivata vedrai qualcuno ti aiuterà...



0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 16:55   
Ciao e benvenuta. Ankio ho una "BIMBA" però è un beagle di quasi 8 mesi. Spero ke qualcuno nel forum ti poxa aiutare e sicuramente vedrai ke lo faranno. Intanto auguri per la tua splendida "BIMBA" con una carezzona e una slappata dalla mia "BIMBA" ....ke confusione!!!!!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 17:03   
ciao e benvenute tra noi!!! Ma compri cibo secco? Hai provato con i sacchi da 15 kg? generalmente con quelli si risparmia un pò...
nn so cosa consigliarti,per un pastone adeguato alle esigenze di Bimba,credo che sia meglio chiedere al veterinario che te la sta curando...lui cosa ti ha consigliato??? Sai i cibi di cui parli,sono mangimi specifici....medicati...


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 18:24   
[QUOTE]
26-01-2007 alle ore 16:33, BABU wrote:
La mia Pittbull BIMBA ha avuto un tumore ai reni, uno è stato tolto e l'altro curato con la chemioterapia. Ora tutto bene, la sto alimentando con i mangimi per cani con disfunzioni renali della Hills o Royal Canin, il costo è esorbitante! E non me lo posso permettere Mi chiedevo se c'era un'alimentazione naturale da poter sostituire, come tacchino cotto con riso soffiato e verdure (che sicuramente mi costerebbe meno). Avrebbe delle carenze?? Grazie anticipatamente. BABU & BIMBA
[/QUOTE]

sacchi grandi si risparmia tanto se sei della zona caserta ti cosniglio io un negozio che ho trovato essere più economico dia ltri baci


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.665 Secondi