home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Charlie è volato via - CHIUSO - Discussione n 64830 - PermaLink
   Charlie è volato via - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 22 di 29
lunabau

Registrato dal: 29-06-2010
| Messaggi : 184
  Post Inserito 07-05-2011 alle ore 14:53   
sipaum mi dispiacete tanto ,ma marian ha ragione....non puoi stare sola in questo momento....un abbraccio a te e al tuo dolcissimo peloso


0 
 Profilo
angyariel

Registrato dal: 16-10-2010
| Messaggi : 39
  Post Inserito 07-05-2011 alle ore 15:02   
si anch'io ti consiglio di chiarire con il tuo ragazzo anche se so che non è semplice..ricordo quando alla mia Ariel arrivò il test per la leishmaniosi dubbio ero così terrorizzata che potesse essersi ammalata che litigai per giorni con il mio ragazzo rinchiudendomi da sola nel mio dolore..ed era solo una sciocchezza rispetto al a quello che stai passando tu...
a volte vogliamo stare da soli ma abbiamo bisogno di un appoggio altrimenti è peggio..
non puoi capire quanto mi fa male leggere ogni volta le tue parole..immagino la tua sofferenza...la tua distruzione interiore..ed è terribile..
ti abbraccio!


0 
 Profilo
sipaun

Registrato dal: 14-03-2011
| Messaggi : 51
  Post Inserito 07-05-2011 alle ore 15:15   
Cosciente dell'alto rischio checorrevo di trascurare il mio compagno, ho fatto in questi mesi davvero del mio meglio affinché non accadesse e non ho perso occasione per ringraziarlo in più modi e per esprimergli in più occasioni la mia immensa riconoscenza per il suo esserci e il suo supporto. Il motivo della lite è un altro e a far pace ho provato, ma non c'è verso. Io e Charie siamo soli nel nostro ultimo tratto di vita assieme.


0 
 Profilo
angyariel

Registrato dal: 16-10-2010
| Messaggi : 39
  Post Inserito 07-05-2011 alle ore 15:24   
ti auguro che i vostri problemi si risolvano..e comunque immagino che adesso in un momento del genere è tutto amplificato ed è facile avere reazioni che in altri momenti non avremmo avuto..magari anche per lui è così anche se ( non mi permetterei mai di giudicarlo sia chiaro)forse avrebbe potuto avere un pò più di comprensione per te che in questo momento stai soffrendo e tanto..comunque vedrai,tutto si aggiusta...ora dedicati al tuo cucciolo come stai facendo che ti ama e ti ha sempre amato incondizionatamente..il vostro amore è così grande che deve essere vissuto profondamente fino alla fine..


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 07-05-2011 alle ore 16:51   
Sono sicura che prima o poi le cose si chiariranno tra di voi perchè se ti ha voluto veramente bene non può dimenticare così facilmente il carico di sofferenza che tu stai sopportando, purtroppo l'orgoglio è difficile da vincere! Spero che l'amore che ricevi dal tuo compagno peloso possa darti la forza per superare ogni difficoltà e sappi che continuerà così anche quando lo vedrai solo con gli occhi del cuore!
Un affettuoso abbraccio!


0 
 Profilo
ilmiomiglioreamico

Registrato dal: 12-12-2010
| Messaggi : 303
  Post Inserito 08-05-2011 alle ore 08:59   
ciao!
non sei sola,ci siamo noi che vi sosteniamo!
ti sono vicina,vi sono vicina


0 
 Profilo
lunabau

Registrato dal: 29-06-2010
| Messaggi : 184
  Post Inserito 08-05-2011 alle ore 16:14   
ti sono vicina pure io..non sai quanto vi penso..mi dispiace anche x la tua situazione sentimentale...come dico sempre ai miei figli l'orgoglio e una bella virtu'quando si usa x costruire...e mai x distruggere..il tuo moroso ti apprezzera' piu' avanti...ma quando ti ha perso..succede sempre cosi..fai tante coccole da parte mia al tuo amore peloso..e a te..


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 08-05-2011 alle ore 18:53   
A leggere quel tuo post lungo di ieri mi sono messa a piangere come una stupida e a ripensare a momenti brutti che purtroppo conosco bene anche io.....
Del ragazzo preferirei non esprimermi perché non conosco bene la situazione però se i sentimenti sono fori vedrai che saprà capirti e risolvere la situazione !un bacione


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 11:55   
Così ci mettiamo a terra, io seduta di fronte a lui, e alla pallina ci giociamo così, da fermi. Ma lui mi scodinzola e se mi distraggo un attimo richiama la mia attenzione abbaiandomi addosso. Ci rotoliamo assieme nell'erba, mi sdraio con lui e appoggio la mia testa sul suo corpo e ci riposiamo così. Lui sereno e io guardando il cielo, cullata dal suo respiro

tenerissima immagine coraggio cara...


0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 12:26   
Tesora!¨
Lasciamo stare che gli uomini troppo spesso dimenticano che non sono i soli su questa terra..ma tu sei meravigliosa e l'Amore che provi per il tuo Charlie è commovente.
La Lilly e io vorremmo, se ce lo permetti, venire a prendere un tè da voi, virtualmente.
Sdraiate accanto a voi, sul pratone morbido.
La Lilly con la sua fragilità, io nel mio silenzio, ad ascoltare voi due mentre vi raccontate la storia più bella del mondo: fedeltà, amore, lealtà, unione profonda.
Siete un cuore solo..vi capiamo in tanti qua dentro!¨

Ti lasciamo qua un abbraccio stretto e un baubacio affettuoso: Rafy & Lilly


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi