home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto aiuto aiuto!!!!! - Discussione n 6458 - PermaLink
   aiuto aiuto aiuto!!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
nat

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 14:42   
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi chiamo NAtalia e l'ho scoperto l'altro giorno navigando per caso in cerca di notizie su quello che è successo al mio piccolino. Ho un meticcio di 12 anni di nome Briciola e da un po' di tempo perdeva sangue dalle urine, a tempi alterni e il veterinario allarmato ha deciso lunedì di fargli un'eco e ha trovato un carcinoma alal vescica....vi giurto che mi è crollato il mondo addosso.....
Abbiamo deciso di operarlo subito, per cavare tutto e la fortuna ha voluto che non ci fossero metastasi....ora dobbiamo solo sperare che non si riformi tutto quanto.
Però mi fa star male vedere che i. mio cucciolino, la mia gioia era così abbattutto.....adesso inzia a riprendersi, non capisce bene cosa gli succeda perchè perde la pipì, e il vet mi ha detto che è tutto normale, ma io vorrei sapere da qualcuno se ha avuto esperienze simili quanto tempo ci rimette a rifarsi.
é triste, mangia ma gli fa ancora male e quando andiamo fuori è tutto allegro e felice....spero davvero che questa cosa nn gli torni.
Gli faremo anche delle terapie non stereoidee per prevenire....qualcuno mi dice di cosa si tratta?
Grazie mille e a presto!




0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 16:05   
Ciao Nat e benvenuta sul forum!!
Per mia fortuna non ho esperienze simili quindi non posso aiutarti ma vedrai che presto qualcuno ti risponderà.
Posso solo dirti che sono contenta che tutto sia andato bene e non abbatterti se vedi il tuo cucciolotto un pò giù... direi che è normale no? Ma si sta rimettendo quindi non farti vedere mogia mogia, lui lo sente e si rattrista ancora di più!!
Come si chiama il tuo cucciolotto??? Una foto??
Tienici aggiornati sui miglioramenti... un salutone!!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 16:12   
Io posso solo darti il benvenuto....non ho la competenza necessaria per risponderti....credo che se mangia,ed ha voglia di uscire significa,vuol dire che si sta riprendendo...incrocio le dita per voi!!!


0 
 Profilo
nat

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 16:18   
grazie mille a tutti quanti!
Mi sono tirata un po' su con le vostre parole....lo so che lui sente la mia paura infatti sto cercando di calmarmi.
Mi sento fiduciosa e quindi spero proprio che l cose vadano bene!
`Ha iniziato anche a gironzolare per casa e questo é buon segno.
Poi mi é stato detto che nei cani funziona come nelle persone....quindi mio moroso mi ha detto che suo padre con lo stesso male ma senza metastasi nn ha avuto né chemio né radio, solo farmaci preventivi e quindi spero davvero che vada bene......il mio piccolo é un lottatore e sono sicura che lotterá come ha sempre fatto.....
Un abbraccio a tutti e vi terrñ aggiornata adesso che vi ho scoperto!
ciao ciao


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 01:21   
bravissima, continua così, pensa in positivo e vedrai che anche lui si tirerà su, poi il fatto che è felice di uscire significa che sta bene...tienici aggiornate...un grande in bocca al lupo e un bacione!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.962 Secondi