home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Rimedi naturali
_Il Veterinario risponde _I diritti degli animali _Adozioni | _Mercatino _I nostri Pets | _Attività cinofile _Galleria fotografica_Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  vermi - Discussione n° 64569 - (p)Link
   vermi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Tigher
Registrato dal: 20-02-2011 Da: genova | Messaggi : 158 0    Post Inserito 04-03-2011 alle ore 09:27   
 OFF-Line
ciao ! ieri con mio stupore ho trovato dei vermi nelle feci del mio cucciolo....ho subito dato il drontal plus...fra un mese devo ridare le pastiglie? se dovessi trovare ancora dei vermi fra qualche giorno cosa dovrei fare? penso che siano ascaridi....sono lunghi e bianchi....proprio degli spaghetti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tigher il 04-03-2011 09:28 ]

0 
 Profilo  Citazione  
Atropina
Registrato dal: 31-08-2007 Da: prov. TO | Messaggi : 8862 3    Post Inserito 04-03-2011 alle ore 09:36   
 OFF-Line
porta le feci dal vet, in modo che le analizzi e stabilisca se il farmaco che hai somministrato (MAI somministrare farmaci senza il parere di un medico!!! ) sia quello più adatto per il tipo di parassiti.

normalmente ad una somministrazione di vermifugo ne deve seguire una a distanza di un mese, in modo da poter debellare anche le ultime uova rimaste...

ma portalo dal vet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 
 Profilo  Citazione  
Annas | CV STAFF
Registrato dal: 20-02-2009 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 14014 857    Post Inserito 04-03-2011 alle ore 11:51   
 OFF-Line
Molto probabilmente sì, sono ascaridi, mail veterinario te lo aveva già fatto sverminare? Avresti dovuto ripetere?

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.700 Secondi