home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio piccolino - Discussione n 6454 - PermaLink
   il mio piccolino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
nat

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 13:32   
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi chiamo NAtalia e l'ho scoperto l'altro giorno navigando per caso in cerca di notizie su quello che è successo al mio piccolino. Ho un meticcio di 12 anni di nome Briciola e da un po' di tempo perdeva sangue dalle urine, a tempi alterni e il veterinario allarmato ha deciso lunedì di fargli un'eco e ha trovato un carcinoma alal vescica....vi giurto che mi è crollato il mondo addosso.....
Abbiamo deciso di operarlo subito, per cavare tutto e la fortuna ha voluto che non ci fossero metastasi....ora dobbiamo solo sperare che non si riformi tutto quanto.
Però mi fa star male vedere che i. mio cucciolino, la mia gioia era così abbattutto.....adesso inzia a riprendersi, non capisce bene cosa gli succeda perchè perde la pipì, e il vet mi ha detto che è tutto normale, ma io vorrei sapere da qualcuno se ha avuto esperienze simili quanto tempo ci rimette a rifarsi.
é triste, mangia ma gli fa ancora male e quando andiamo fuori è tutto allegro e felice....spero davvero che questa cosa nn gli torni.
Gli faremo anche delle terapie non stereoidee per prevenire....qualcuno mi dice di cosa si tratta?
Grazie mille e a presto!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 13:35   
gli fate chemioterapia ???
vedrai quando si collega Sharon ti darà tante spiegazioni


0 
 Profilo
nat

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 13:42   
ciao so che gli sta facendo una terapia al cortisone e pioi mi ha detto che passa a fare delle terapie antinfiammatorie non steroidee.....nn so dovrebbe essere quella



0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 13:55   
Benvenuta nel forum, mi dispiace per la tua piccola spero possa rimettersi presto al meglio.Non so darti consigli ma spero che non avendo trovato metastasie e asportando il carcinoma guarisca senza troppe complicazioni.Sicuramente sta risentendo i postumi dell'intervento. Tante care al tuo piccolino.


0 
 Profilo
nat

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 14:08   
Grazie, ma infatti è quello che spero anche io perchè voglio proprio sperare che possa vivere almeno ancor adue o tre se non cinque anni.......conoscete qualcuno che ha avuto questo provlema?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 16:56   
nat dovresti scrivere sempre nello stesso post ,ho visto che ne hai aperto un altro sempre sul tuo piccolo malato di tumore senza metastasi , se no le cose si disperdono e si perde il filo
ciao


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 18:41   
Benvenuta!! Vedrai si rimetterà. Aspetta comunque qualcuno che ha avuto esperienze simili


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.834 Secondi