home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATO! GATTO -ROMEO bel micio similsiamese.. va curato e cerca casa.. - Discussione n 64510 - PermaLink
   ADOTTATO! GATTO -ROMEO bel micio similsiamese.. va curato e cerca casa..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 02-03-2011 alle ore 10:53   
Romeo è un bel micio similsiamese che vaga già da un po' per la strada... è sempre stato un micio buono e tranquillo, che finora è sopravvissuto grazie al cibo lasciato dalle gattare... Da qualche giorno però Romeo ha una brutta ferita alla base dell'orecchio, forse causata dal morso di un cane, forse dovuta ad un trauma, non lo sappiamo... era troppo sperare che il numero delle emergenze di questo mese si fermasse a tre, dopo Rufus (il micio rosso con l'ascesso), Valentino (il tigratino raffreddatissimo) e la povera Iumy... e quindi, ecco la quarta emergenza! Per Romeo abbiamo bisogno di una o meglio più mamme a distanza, che aiutino economicamente affinché possa essere ricoverato, curato e anche sterilizzato e testato... purtroppo la sua ferita, se trascurata, potrebbe facilmente degenerare in ascesso e l'infezione potrebbe indebolirlo fino ad ucciderlo... Romeo è un gatto non solo bello, con due favolosi occhi azzurri, ma anche buonissimo e giovane, sarebbe davvero un peccato non dargli una possibilità di cura e di adozione, come a tutti gli altri finora... guardate le foto che gli sono state scattate in casa per l'appello, non sembra un micio proprio casalingo? Se volete aiutarmi a salvare Romeo dalla strada e a dargli l'opportunità di una nuova vita… grazie da parte mia e di Romeo
Info: Loredana 3478533764 200869@libero.it

IBAN
IT 45 E 03002 03449 000010760709
LOREDANA ALFANO UNICREDIT BANCA DI ROMA
PIAZZA CARITA’ NAPOLI
POSTE PAY INTESTATA A GIAN PAOLO DI BRINO N. 4023600431664582
DBR GPL 68M12 F717T







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 18-03-2011 01:35 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 31-03-2011 13:00 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 18-03-2011 alle ore 01:41   
Romeo è stato raccolto dalla strada con una ferita profonda dietro l'orecchio, è stato curato, castrato ed è risultato fiv positivo. Romeo è un gatto bellissimo ma pauroso, dolce ma pauroso. Oramai sono 10 gg che è a casa mia, ma trascorre i suoi giorni in una cesta coperta. Nella cesta Romeo si sente protetto e al sicuro. In questi giorni l'ho osservato e mi sono chiesta: perchè si nasconde? Di cosa ha paura Romeo? Ho parlato con la persona che gli ha sempre portato da mangiare e le ho chiesto se qualcuno (visto il posto in cui stava) avesse fatto del male a Romeo. La sig.ra mi ha raccontato che durante il periodo di carnevale alcuni bambini deficienti si sono divertiti a prendere di mira i gatti della colonia con bombolette spray, con sassi e uova. Ecco perchè Romeo si comporta cosi. So che per Romeo l'adozione non sarà facile, ma vi chiedo di girare il mio appello. Romeo ha bisogno di essere adottato da una persona molto paziente, che rispetti i suoi tempi di adattamento. Romeo deve essere adottato da una famiglia senza bambini.
Adozione centro nord con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it



0 
 Profilo
Soley

Registrato dal: 02-04-2009
| Messaggi : 129
  Post Inserito 18-03-2011 alle ore 11:16   
bellissimo assomiglia al mio sem..speriamo trovi casa in fretta ha bisogno di tranquillità..


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 19-03-2011 alle ore 01:27   
si si, poverino.. secondo me appena si tranquillizza supera la paura degli ultimi avvenimenti e diventa cordialone come era prima


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 16:54   
ADOTTATOOOO!!!



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 31-03-2011 alle ore 13:01   
si si.. Romeo adottato
Grazie Raffy


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.024 Secondi