home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Torino - Urgentissimo! Stallo per gatto adulto - Discussione n 64081 - PermaLink
   Torino - Urgentissimo! Stallo per gatto adulto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 14:30   
Ricevo con invito alla massima diffusione

******

Ricevo e giro.
Naturalmente, nonostante la grande disperazione, la figlia non terrà il gatto della mamma malata.
Diffondete per favore.
Grazie.

******

Mi ha chiamata una signora disperata che ha la mamma che sta molto male, pare non tornerà più a casa, e il gatto che ha deve essere sistemato al più presto!
E' un maschio di 5 anni, bianco e marrone, dolce, va d'accordo con altri gatti, cerca stallo urgentissimamente, offre mantenimento.
Qualcuno si offre per favore?

TELEFONARE A ELENA
3475850706

******

Grazie!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 20:32   
...mi dispiace molt per la mamma... ma questo bel gattone ...prenderselo la figlia...no?


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 18-02-2011 alle ore 09:02   
Quote:

17-02-2011 alle ore 20:32, serafina wrote:
...mi dispiace molt per la mamma... ma questo bel gattone ...prenderselo la figlia...no?



Me lo sono chiesto pure io...
Il dramma di chi ha animali è che spesso non sa che fine faranno in caso di difficoltà come questa. Io stesso sono spesso preoccupato per le mie due.

Una volta in un negozio sentii una signora raccontare di sua sorella, ricoverata e senza speranza. In punto di morte le sue ultime parole furono rivolte alla sorella che ci stava raccontando la storia, e disse: "Mi raccomando, il mio gatto".
La donna malata aveva un gatto e stava chiedendo a sua sorella di occuparsene. Era il suo ultimo desiderio.

La sorella in realtà si liberò del gatto abbandonandolo al suo destino e facendolo diventare gatto di quartiere. Lo raccontò con il cuore a pezzi e diceva che sicuramente sua sorella si stava rivoltando nella tomba.
Ma il marito di questa signora era stato irremovibile. Il gatto della cognata, in casa, non lo voleva proprio


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 18-02-2011 alle ore 13:49   
ho sentito elena che sta seguendo la cosa, sembra che la figlia abbia un figlio allergico e pertanto non possa portare il gatto a casa, va tutti i giorni ad accudire il gatto e fargli un po' di compagnia ma per il resto il gatto e' solo.

no ci siamo offerti anche se avviamente il gattile non e' la soluzione migliore per lui.....speriamo in un anima di cuore


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.460 Secondi