home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  feci strane - Discussione n 64001 - PermaLink
   feci strane
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
byrol

Registrato dal: 15-02-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 15-02-2011 alle ore 09:26   
Buongiorno a tutti,
sono Giovanna e sono la mamma di due certosini, Byron e Roland.Byron un anno e mezzo e Roland 1 anno.
Mi rivolgo a voi per un problema con Byron, da due mesi circa le sue feci sono discontinue, mi spiego meglio....quando fa la cacchina, metà e' dura , compatta, l' altra metà non e' formata e si presenta come un budino! ( la parte finale) Si scarica un volta al giorno, ma con questa consistenza strana!
Da 20 giorni prende florentero e secco i/d Hill's.La situazione ad oggi però non e' cambiata, anzi stamattina nella parte " molle " ho visto del sangue rosso vivo.Sono terrorizzata, oggi viene la vet per una visita,ma Byron 6,2 kg non e' molto disposto a farsi curare! E' praticamente impossibile dargli pastiglie tanto che si agita.Lui e' dolcissimo, ma non vuole assolutamente essere " pasticciato"
Io sono disperata, e spaventata, non sarà nulla di grave, vero???
Cosa potrebbe essere??
Dimenticavo, come umido gli sto dando del pollo lesso.....
Sono veramenre spaventata.....
Grazie..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.170 Secondi