home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  FIRENZE MICIONE ROSSO CERCA CASA URGENTEMENTE! - Discussione n 63785 - PermaLink
   FIRENZE MICIONE ROSSO CERCA CASA URGENTEMENTE!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
baba19701

Registrato dal: 08-02-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-02-2011 alle ore 12:49   
Rosso è stato sfortunato...prima abbandonato in una colonia ..poi dopo anni di lotte ferite stenti ha trovato me e io lui..l'ho preso e portato a casa l'ho curato e ho trovato una famiglia che lo adattasse..ma con enorme dolore ho appena appreso che loro non lo vogliono piu tenere, ci hanno ripensato perchè ha bisogno di cure ...è vergognoso un atto simile ..un gatto non è un pacco postale! Rosso è un gatto che è educato dolce usa la lettiera e vuole dormire sul letto..fa le fusa e chissà quanto ha sofferto ad essere stato abbandonato..ha vissuto fuori cercando di adattarsi ma ha sofferto troppo..è giunta l'ora che riceva tutto l'amore che merita!
Lui putroppo ha insufficienza renale e forse la fiv.
In pochi giorni devo trovare una nuova adozione, Rosso è un gatto speciale affettuoso coccolone ma puo prenderlo solo chi non ha altri animali dato che ha bisogno di cure. Non lasciamogli vivere gli ultimi anni della sua vita nel rifiuto continuo è un gatto come tutti gli altri anzi come chi soffre sa dare molto di piu!
barbara 333 6870012




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: baba19701 il 10-02-2011 15:14 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: baba19701 il 10-02-2011 15:18 ]


Allegati :  ros (2)+.jpg   
0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-02-2011 alle ore 22:51   
Le foto non si vedono, per inserirle leggi qua.
Possiamo fare una locandina per farla girare su FB ecc?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 08-02-2011 22:51 ]


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 08-02-2011 alle ore 23:28   
ciao barbarina che piacere ctrovarti anche qui su clinica....se hai bisogno di pubblicare la foto ti aiuto volentieri altrimenti segui i consigli di miss...cfiao sono ilaria la mamma di elisa...un abbraccio ila


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi