home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA (gatta fiv+) DULCINEA adozione del cuore a Spezia - Discussione n 63698 - PermaLink
   ADOTTATA (gatta fiv+) DULCINEA adozione del cuore a Spezia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 04-02-2011 alle ore 23:17   
DULCINEA, adozione del cuore per buonissima micia di 9 anni, positiva alla fiv e con pochi dentini.

Questa splendida micia tigrata tricolore squama di tartaruga si chiama Dulcinea, è una gattina che viveva sotto casa mia e che sfamavo da tempo, dolcissima e coccolona mi aspettava puntuale ogni giorno, educata e affettuosa mi si avvicinava dolcemente per ricevere delle carezze e una dose di pappa.
E’ troppo buona Dulcinea per sopravvivere in strada, probabilmente è stata abbandonata perchè è veramente dolcissima e fusacchiotta, non potevo rimanere indifferente alla sua richiesta di aiuto, così un giorno l’ho presa in braccio e e l’ho portata a casa con me.
Dulcinea non è giovanissima, ha circa 9 anni e le sono rimasti pochi dentini in bocca (che le danno un’aria buffissima perchè a volte la linguetta gli scivola fuori e sembra faccia le linguaccie!!) in più è risultata, dopo un controllo veterinario, positiva alla FIV.
Mi si stringe il cuore ma non posso tenerla, i miei mici non l’hanno accettata e il fatto che sia positiva alla fiv mi costringe a tenerli separati.
Vorrei per lei una bella famiglia, possibilmente come gatta unico o con altri fiv +, che le voglia bene come gliene voglio e la tenga per tutto il resto della sua vita al caldo e protetta e che mi dia possibilmente l’opportunità di andare a trovarla qualche volta...Dulcinea è una micia speciale, si merita il meglio.

ADOTTABILE A SPEZIA ESCLUSIVAMENTE IN APPARTAMENTO
Info: Francesca
E' gradita mail di presentazione degli adottanti a: frarome@hotmail.it







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 07-02-2011 20:21 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-02-2011 alle ore 20:21   
Dulcinea resta dove sta!


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-02-2011 alle ore 07:49   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.347 Secondi