home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pincher - Discussione n 63668 - PermaLink
   pincher
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
masial

Registrato dal: 03-02-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-02-2011 alle ore 22:04   
Salve...ho una pincherina di quasi 7 mesi....ha imparato a fare i suoi bisognini sul pannolone ma da un po' di giorni li fa in posti diversi.Vorrei sapere il perchč.Grazie a chi potrā essermi di aiuto.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 03-02-2011 alle ore 22:09   
ma č un pinscher (di oltre 10 kg quindi) o uno zwergpinscher, pinscher nano...di massimo 5kg?
no pechč il pannolone me lo vedo possibile solo nelle emergenze e solo per taglie piccole...
anche asdrubale, 7 mesi, pinscher nanoi, l'ha fatta in giro un paio di volte...sulle tende a casa di mia suocera e sulla cucina qui in casa nostra...per marcare il territorio temo...ma so che lo fanno anche le femmine dominanti.
leggendo in giro mi sa che siamo alle prese con bestie fetenti con problemi comportamentali ed educativi (semprechč siano certe le non cause mediche, che so...una cistite o chissā...magari la cucciola non sta bene e ti manda messaggi...chisssssā)


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-02-2011 alle ore 22:24   
Ciao, ti sposto nella sezione comportamento cane.
Miss


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi