home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>   non serve più... urgente!!! staffetta tratta FI-GE urgentissimo - Discussione n 63664 - PermaLink
    non serve più... urgente!!! staffetta tratta FI-GE urgentissimo
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-02-2011 alle ore 20:05   
Mi hanno contattato per una staffetta...ma questa non posso proprio farla chiedo quindi aiuto a voi per una staffetta Firenze-Genova per sabato 5 febbraio .tre cagnolotte di cui due "miracolate" già vecchiotte e pure bruttotte (per me son belle anche le brutte )...ma fortunatissime!!! hanno trovato famiglia come possiamo aiutarle a portare a termine questo miracolo???...vi prego diffondete per chi può aiutarle .o cmq se avete qualche nominativo da poter contattare...il pensiero di non poter dare ancora una possibilità a queste vecchiette mi fa star male...
per chiunque potesse in qualche modo fare qualcosa telefonate o mandate anche solo sms e vi richiameranno sbito al
3936095360 Loredana
e-mail cuoredicane@gmail.com
oppure me direttamente quì...
Vi prego aiutiamole!!!!!
grazie grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serafina il 03-02-2011 21:26 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serafina il 04-02-2011 18:58 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi