home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cosa possono mangiare i cani? - CHIUSO - Discussione n 6322 - PermaLink
   Cosa possono mangiare i cani? - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-01-2007 alle ore 14:08   
e il miglior integratore vitaminico super economico???
UN PANETTO DI LIEVITO DI BIRRA ( si compra al supermercato per fare la pizza)nella pappa sbriciolato nella pappa ,parole del mio vet


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 20-01-2007 alle ore 16:04   
[QUOTE]
20-01-2007 alle ore 11:01, Jack wrote:
Schula se io a Lucky nn do le crosticine del grana lui mi tiene il muso 2 settiamane!!!!
[/QUOTE]


Idem per i miei ma shhhhhhhhhhhhh...mica glielo diciamo al vet!!!

Vero, anche le patate lesse vanno beniccimo. Io prima gli davo dei pastoni a base di pane bagnato ma il vet mi ha detto che è il pasto più povero che potessi dargli (e a me lo aveva detto l'allevatore) Beh, tanto povero non deve essere perchè ci ho tirato su Med e Zaro e guarda che bestioni che erano e sono. Comunque mi adeguo a lui appunto diceva di usare o la pasta/riso oppure le patate lesse che devo dire gli piacciono pure!!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-01-2007 alle ore 16:07   
ok allora daro' le patate e i piselli alla piccolina che li adora
poi volevo aggiornarvi sulla vitamina C
il medico di Napoli mi ha detto che la vitamina C nei carnivori viene prodotta dalla normale flora intestinale, quindi non hanno bisogno di assumerla se non in caso di squilibrio intestinale...quindi non daro' cebion alla piccolina.




0 
Troppozucchero

Registrato dal: 03-03-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-03-2013 alle ore 20:07   
ATTENZIONE: Cipolle e cavoli sono pericolosi in egual misura per i cani, contengono una sostanza (disolfuro di n-propile) che distrugge i globuli rossi circolanti, determinando così un’anemia, che può risultare in alcuni casi fatale. I cavoli, come tutte le crucufere (verza, cavolini di bruxelles, cavolo nero), sono dannosi. Date pure carote, piccole porzioni di patate lesse, finocchio e frutta (mela) al vostro cane, ma non altro.


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 04-03-2013 alle ore 11:19   
Cesare oltre alle sue abituali crocchette che poi nel tempo abbiamo modificato a seconda delle sue esigenze, ha sempre mangiato un po di tutto compresa la carne di maiale ovviamente cotta frutta e verdura in quantità comprese le arance che ancora adesso adora. diciamo che nell'insieme è un vero onnivoro anche se ultimamente è diventato uno straviziata anzi stravizioso


0 
 Profilo
azzu234

Registrato dal: 21-06-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-06-2014 alle ore 20:32   
ciao a tutti io sono nuova qua! Vi racconto un po cosa sta succedendo al mio cane.. adesso con il caldo non mangia più quindi gli sto facendo un pastone però non so se fa bene alla sua salute praticamente in questo pastone ci metto riso, piselli, mezzo hamburger di coniglio cotto senza null e legumi. Volevo sapere se gli fa bene o no prima di rovinargli il fegato. Grazie mille in anticipo a chi risponde!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-06-2014 alle ore 21:13   
azzu234, questo topic è molto vecchio, aprine uno tuo e metti tutte le info del caso, non solo quello che mangia, ma età, sesso, se sterilizzato, che vita fa ecc. Possono essere utili...
Qui chiudo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.771 Secondi