home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  cane - colletta per miele cane cieco abbandonato a se stesso - Discussione n 63162 - PermaLink
   cane - colletta per miele cane cieco abbandonato a se stesso
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 18-01-2011 alle ore 11:25   
ciao a tutti, molto di voi mi conoscono per la mia opera a favore dei mici sfortunati, come associazione facciamo fronte alle loro esigenze come meglio possimo; pochi pero' sanno che privatamente con alcuni volontari cerchiamo di dare aiuto anche a cani in condizioni di particolare pericolo.
per loro diamo disponibilita' in pensione (a pagamento a nostro carico) cosi da salvarli nell'immediato e cerchiamo nel contempo delle buone adozioni.
oramai i nostri protetti sono tanti e abbiamo difficolta' con le sole nostre risorse ad aiutarne altri ma.....ci e' giunto l'appello per miele (che vi postero' di seguito) e vorremmo poter aiutare anche lui.
il posto in pensione l'abbiamo trovato ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per pagarla, noi provvederemo a farlo visitare e curare dove fosse necessario e poi tutte assieme potremmo divulgare per la sua ADOZIONEDEL CURE, ci aiutate per favore??????????

per info
matteo 3401492562 (preferibilmente dalle 13 alle 14 e dopo le 20) matteo.spinatonda@gmail.com

IBAN IBAN: IT64O0333610100000000004447 - "Associazione Amici dei Gatti" c/o Credito Bergamasco Novara causale MIELE

appello di miele (metto anche i riferimenti della ragazza che lo sta seguendo in puglia nel caso qualcuno volesse verificare o adottare miele)

Ciao,

lui è Miele è un cane abbandonato e nonostante il suo grosso problema vive per strada.

Miele è cieco ad un occhio e dall'altro lo è quasi, vede solo ombre ancora per poco....la volontaria che gli porta da mangiare è seriamente preoccupata perchè Miele vive in campagna e rischia di essere avvelenato perchè da fastidio ai contadini ed al loro raccolto.

Vi prego aiutiamo Miele e concediamo anche a lui una seconda possibilità è cieco e non potrà MAI sopravvivere a lungo per strada.................LA SUA POVERA VITA PUO' FINIRE IN OGNI MOMENTO.............

Per info contattate francesca 333 6150684 francesca.scisci@libero.it





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.127 Secondi