home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  8 mesi.... - Discussione n 6307 - PermaLink
   8 mesi....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 09:37   
...ciao a tutti...per chi ormai mi "conosce" in questo forum, sà che il 19 di ogni mese lascio un ricordo,un pensiero scritto per il mio cucciolone bianco Backy,che esattamente 8 mesi fà (19 maggio) lasciava questa vita terrena...
diciamo che ormai è un appuntamento periodico che mi sento ogniqualvolta di rispettare,sopratutto per condividere con la maggior parte di queste stupende persone che "frequentano" questo sito, il ricordo per una "persona" che non lascerà mai il mio cuore...che ormai è dentro di me e ci resterà per sempre...ma è anche il modo per tanti di lasciare un ricordo anche per i propri cuccioli che non ci sono più..
Bè sai Backy..come ho già scritto...il tempo passa..e lo fà sempre molto in fretta...ormai sono 8 mesi...ma ogni pensiero..ogni luogo...ogni persona che ti ha "conosciuto" ogni qualvolta mi riporta a te...
Ho sempre cercato di darti il massimo...sò che purtroppo in alcune cose non ti ho potuto "accontentare"..ma credimi...tutto quello che ho potuto fare per te l'ho fatto...ma chiaramente non sarà mai pari a quanto mi hai dato tu...
Molti momenti della mia vita sono stati "duri",ma tu eri sempre lì a tirami sù...a darmi uuna leccatina per dirmi..."Marcello,dai...la vita è così bella!!!!..xchè sei triste?..goditela finchè puoi...dai..prendi il guinzaglio che andiamo a farci una giro..una camminata..una corsetta....così avrò modo anche io di fare nuove conoscenze...magari qualche bella cagnolina.."...
Ecco tesoro mio...eri sempre pronto a tirarmi su...a farmi tornare il sorriso...d'altronde sei soprannominato il cane che "ride"...e devo dire che ci sei sempre riuscito.....anche quando te ne sei andato..sei stato bravissimo..e ti sei spento con il tuo classico sorriso...
Stai sempre con me tesoro mio..non abbandonarmi mai....anche perchè ormai tu fai parte di me e lo sarai per l'eternità.....
Riprendendo una stupenda canzone...."Sei nell'anima...e li ti lascio per sempre..."

Ti Amo
Marcello


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 09:39   
forza marcello....te lo dice una persona che al suo fianco ha qlcuno chepiange ancora per il suo uldric qdo vede le foto di alskan malamute...e perchè non ricominciare a vivere un'altra storia d'amore???????ti siamo vicini

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: athena il 19-01-2007 09:40 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 09:46   
[QUOTE]
19-01-2007 alle ore 09:37, simeon wrote:
Riprendendo una stupenda canzone...."Sei nell'anima...e li ti lascio per sempre..."
[/QUOTE]

Sai che proprio ieri sera mentre ascoltavo alla radio questa canzone ho pensato che erano le parole che mi sentivo di dire alla mia Macchiona!!!!
Allora è proprio azzeccata.....
ne approfitto per mandare tra le nuvole un pensiero dolce per Backy.....ciao piccolo.....

Ciao Marcello


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 09:51   
..e già Zaba...ma penso che ognuno di noi che ha avuto la fortuna di essere amato da un cane,non potrà che tenerlo dentro di se per sempre...


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 10:11   
E' verissimo ciò ke dici, saranno sempre con noi e in noi. Quanto amore trapela dalle tue parole e se permetti mi unisco al tuo pensiero per fare in modo ke arrivi anke al mio Botolo ke sicuramente sarà lassù con il tuo Backy ed insieme vedranno ke ki era con loro tanto, tanto li ha amati.


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 11:05   
Quanta dolcezza nei tuoi pensieri....


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 11:36   
sei una persona splendida e meriti il meglio....



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 12:20   
...e come ogni mese mi commuovo alle tue parole...
Un bacione grandissimo verso il cielo al bellissimo Backy e a Zarone... sono arrivati quasi assieme lassù...
Un abbraccio grandissimo a te Marcello... sei davvero una persona dolcissima e splendida


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 12:23   
Mi unisco a te anche questo mese per salutare Backy.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-01-2007 alle ore 12:26   
Marcello come sei caro, una carezza al tuo amore che giocherà sulle nuvole di neve anche con Otto


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi