home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO -Camomillo, 3 anni di energia pura!!! Adoz centro nord - Discussione n 63067 - PermaLink
   GATTO -Camomillo, 3 anni di energia pura!!! Adoz centro nord
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 14-01-2011 alle ore 23:53   
Eccomi qua, sono Camomillo (il nome me l'hanno dato le ziette che si divertono a prendermi in giro, ma io non sono permaloso). Ho 3 anni, sono sterilizzato, fiv felv negativo e sono un patito del fitness! E sì, io amo fare tanto esercizio, salto, corro, gioco, ogni occasione è buona per dimostrare a tutti che ho energia da vendere! Adoro giocare con gli altri pelosetti, difatti cerco casa dove magari posso trovare qualche altro fratellino a cui fare gli agguati, ma non disdegno di rilassarmi facendomi fare le coccole dai miei servitori umani, anzi sono specializzato in massaggini sulla pancia! Inoltre sono anche discretamente belloccio, vero? Sto cercando una casetta e degli umani che amino i mici atletici e che si divertano con me. Chiedo troppo? No? Allora corri, chiama Loredana e io in due balzi sarò lì, a farti fare tante risate e a darti tante testatine.. Adozione al centro nord Italia con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 15-01-2011 00:35 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 15-01-2011 alle ore 00:37   
@ mod -Ho sbagliato sezione, chiedo scusa.. me lo spostate in adozione gatto? Grazieeeee


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 15-01-2011 alle ore 17:53   
ilmiopet, adottaunamico, lesfigatte, stregagatta, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, miagolando.com, gattisinasce, buffogatto.it, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.519 Secondi