home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  e infine è arrivato... - Discussione n 62850 - PermaLink
   e infine è arrivato...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 22 di 33
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 08:16   
No beh....Sturmino è bellissimo e finalmente gli vedo gli occhi e tutto il musetto ma....chiedo...uscite così?


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 11:24   
Ma come l'hai conciato, povera stella?! Sembra un incrocio tra Pippi Calzelunghe e la principessa Leila!!
Nella seconda foto poi, sembra proprio che ti dica: "mi hai già conciato così, ora mi vuoi pure fare le foto per prendermi per il culo... che razza di padrona che mi ritrovo!! Povero me"

Povero Sturm... lasciagli in pace la chioma selvaggia o vengo lì e ti spiezzo


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 14:13   


CERTO che usciamo così per strada!!

Il cagnetto con tergicristalli incluso ancora non l'ho visto, in giro, per cui se non voglio che si schianti ogni due passi devo per forza trovare delle soluzioni idonee e a lui gradite

E, giuro, quando è canFungo e poi gli tiro su le chiome lui tira un sospirone di sollievo... porello, quando non vede si muove in casa con una circospezione che fa taaaaanta tenerezza...

@miss... è sempre più o meno lo stesso pelo, solo che in certe foto si vede meno e in altre di più... il ciuffo in effetti si è allungato, ora se lo devo spazzolare E ciuffettare non sto mai meno di un'ora e mezza per metterlo a posto... e se per caso faccio passare un giorno senza spazzolarlo, poi lo sconto con taaanto più tempo in più per sbrogliare i grovigli di pelo.
Non ti dico come si concia quando facciamo agility...

@andro: vieni, vieni cara che sarò felice di vederti... poi ti metto a spazzolare il canuzzo, e ne riparliamo




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 14:22   
no ma giura...ma davvero...cioè, intendo...mapersulserio...andate in giro così????!!!!
conciat ehm....agghindati in tal guisa?
io quasi quasi chiamo la protezione animali...
amenocheeeeeeeeeeeeeeeeeeee
amchechèèèèè kuna non ci mostriche anche lei si sottopone a tal trattamento per ottenere egual looooook, come dire, se andate in giro stile gemelli ci sta...ci sta..
(dimmi dove che vengo a sfotterv ehm... a salutarvi!!!!!)


povera povera povera bestia...bello è bello...ma quanto è sfortunato ad aver incontrato la kunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 15:23   
Sturmino bello dimmi cosa hai fatto di male???? per meritarti simile "mamma" umana????


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 15:27   


24-01-2012 alle ore 14:13, Hakuna_Matata wrote:


CERTO che usciamo così per strada!!

Il cagnetto con tergicristalli incluso ancora non l'ho visto, in giro, per cui se non voglio che si schianti ogni due passi devo per forza trovare delle soluzioni idonee e a lui gradite

E, giuro, quando è canFungo e poi gli tiro su le chiome lui tira un sospirone di sollievo... porello, quando non vede si muove in casa con una circospezione che fa taaaaanta tenerezza...

@miss... è sempre più o meno lo stesso pelo, solo che in certe foto si vede meno e in altre di più... il ciuffo in effetti si è allungato, ora se lo devo spazzolare E ciuffettare non sto mai meno di un'ora e mezza per metterlo a posto... e se per caso faccio passare un giorno senza spazzolarlo, poi lo sconto con taaanto più tempo in più per sbrogliare i grovigli di pelo.
Non ti dico come si concia quando facciamo agility...

@andro: vieni, vieni cara che sarò felice di vederti... poi ti metto a spazzolare il canuzzo, e ne riparliamo





Allora, io capisco il ciuffo frontale, il primo, cioè quello che gli finirebbe sugli occhi. Ma le altre tre code? E poi soprattutto... come cacchio fanno a stargli dritte sulla testa? Gli hai infilato qualche filo di ferro in mezzo ai peli per creare quell'impalcatura?

Se proprio gli dà fastidio non lo puoi tosare? Perchè con tutti quegli elastici a furia di mettere e togliere rischi di strapparglielo... te lo dice una che detesta legarsi i capelli (e per questo li tengo corti almeno per il momento) perchè ogni volta che tolgo l'elastico me ne strappo una decina

@Sturm: tranquillo, cucciolo, veniamo noi a salvarti!!!


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 17:11   
Mi tocca spezzare una lancia in favore di kuna. Se tosa Sturmino col cavolo che poi va agli Expo e si vince l'ABC il BOB il CAI e il CIPS (o come diavolo si chiamano). E' come per gli yorkie da esposizione, sempre belli impacchettati che sembrano dei mini materassi. Se il peloso in questione vede il momento della spazzolata come fonte di coccole e relax non ci trovo nulla di male.
Ok, anche a me l'acconciatura da mohicano con gli elastichini fa un po' impressione, però decisamente se il pelo deve restare lungo (e non avete idea di come è lungo quello delle orecchie) è l'unico modo per fargli vedere la luce del sole a sto povero cane.
E poi è talmente educato e silenzioso che almeno nel look doveva essere stravagante per essere notato dalla massa no?



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 25-01-2012 alle ore 12:02   
ragazze... e pure



24-01-2012 alle ore 17:11, milu70 wrote:
Mi tocca spezzare una lancia in favore di kuna. Se tosa Sturmino col cavolo che poi va agli Expo e si vince l'ABC il BOB il CAI e il CIPS (o come diavolo si chiamano). E' come per gli yorkie da esposizione, sempre belli impacchettati che sembrano dei mini materassi. Se il peloso in questione vede il momento della spazzolata come fonte di coccole e relax non ci trovo nulla di male.
Ok, anche a me l'acconciatura da mohicano con gli elastichini fa un po' impressione, però decisamente se il pelo deve restare lungo (e non avete idea di come è lungo quello delle orecchie) è l'unico modo per fargli vedere la luce del sole a sto povero cane.
E poi è talmente educato e silenzioso che almeno nel look doveva essere stravagante per essere notato dalla massa no?




... ecco, detto tutto, non serve che aggiunga altro. Milu,




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 25-01-2012 alle ore 13:29   
tanto gradita me pare un parolone..magari a te è gradita, ma dubito che lo sia per lui, che poi sia un cane di peluche e che per compiacerti si farebbe buttare nel fuoco.. questa è un'altra storia..però te prego kunè non mi dire che il cane è felice a stare con quell'accrocco che gli tira lateralmente gli occhi che pare un cane cinese..tra l'altro i cani hanno una visuale laterale e non frontale, uno dei motivi per cui sbroccano quando gli metti il collare elisabetta..così gliela distorci..nessuno per carità ti vieta di sistemargli il ciuffo in maniera che non vada sugli occhi..ma fagli una cosa più morbida e che gli lasci la forma naturale dell'occhio..è un cane non Renée Simonsen..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-01-2012 alle ore 13:54   
nnnooooooooooooooo evùùùùù ma sei unica!!!!!!!
ecco a chi somiglia!!!!! lo sto fissando da giorni...e sempre lì a chiedermi: ma dove...dov'è che ho già visto quella faccia???!!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 25-01-2012 13:55 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.229 Secondi