home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  e infine è arrivato... - Discussione n 62850 - PermaLink
   e infine è arrivato...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 33
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 10-01-2011 alle ore 21:03   
ed io sono una tua amica-utente.........allora?......


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 10-01-2011 alle ore 21:10   
Finalmente è arrivatoooooo!!
Son contenta per te


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 10-01-2011 alle ore 23:17   
Minacce??? Ok ok stasera mentre era solo in casa sono entrati tre loschi ceffi travestiti da babbo natale e me lo hanno rapito... pensa che sfiga, proprio mentre stavo per fargli tante tante fotine...

P.S. A qualcuno ricorda qualcosa, questa situazione?




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-01-2011 alle ore 23:31   
Poche storie Siamo a pag 3 e ancora nessuna foto


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-01-2011 alle ore 15:20   
Quote:

10-01-2011 alle ore 23:17, Hakuna_Matata wrote:
Minacce??? Ok ok stasera mentre era solo in casa sono entrati tre loschi ceffi travestiti da babbo natale e me lo hanno rapito... pensa che sfiga, proprio mentre stavo per fargli tante tante fotine...

P.S. A qualcuno ricorda qualcosa, questa situazione?





ehm no...dovrebbe???


FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTO

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 11-01-2011 15:21 ]


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 11-01-2011 alle ore 17:39   
Kuna ti avverto se da qui a poco non posti qualche foto del canuzzo bello VOGLIAMO VEDERE Sturm Strunz non ricordo come si chiama occhio!!! sei avvertita .......




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-01-2011 alle ore 19:35   
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ho appena capito tutto, rranagenia!!!!
marcel, grande stratega, ha appena prfeso in ostaggio la chat...
ora però ci vuole un bel messaggino con richiesta di riscatto
attenzione attenzione...
se vuoi rivedere la chat sana e salva...
entro stasera devi postarci almeno una fotina mediopiccina ma visibile di quella bestia che c'hai in casa...
in caso contrario riavrai la chat, siì ma a fettine, anzi...a striscioline monoutente...così chatterai da solaaaaa (e ti verranno i peli sulpalmo delle mani e ti aumenterà pure la miopia, tttttttiè)



0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 11-01-2011 alle ore 21:42   
Quote:

11-01-2011 alle ore 19:35, rananera wrote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ho appena capito tutto, rranagenia!!!!
marcel, grande stratega, ha appena prfeso in ostaggio la chat...
ora però ci vuole un bel messaggino con richiesta di riscatto
attenzione attenzione...
se vuoi rivedere la chat sana e salva...
entro stasera devi postarci almeno una fotina mediopiccina ma visibile di quella bestia che c'hai in casa...
in caso contrario riavrai la chat, siì ma a fettine, anzi...a striscioline monoutente...così chatterai da solaaaaa (e ti verranno i peli sulpalmo delle mani e ti aumenterà pure la miopia, tttttttiè)


ecco giusto bella mossa........Kuna riavrai la chat previa foto gigante del canuzzo......


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 11-01-2011 alle ore 22:23   
Ufff... ma siete davvero moleste!!
Datemi qualche minuto, e vi faccio la telecronaca di oggi... e posto UNA, e dico UNA foto!! Fatemi solo vedere se ce n'è almeno una non troppo mossa...


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 11-01-2011 alle ore 23:08   
Ok, ci sono...
Allora, in piedi c'è Sturm, ovviamente è ancora piccino dato che ha solo 4 mesi, quindi spero che cresca ancora un pochino... quella seduta sui gradini, sono io.



che c'è, qualcosa non quadra?? Scherzetto!!!

Tah, dah!! Ecco a voi Sssssturm, in tutta la sua bellezza...


"A me gli occhi... Ok, ora mi avete visto. La lasciate in pace la mia padroncina, o no?"

... allora, contente??

Oggi Sturm è stato eccezionale...
Siamo usciti io e lui alle 8:15 di casa, ho dovuto per forza portarlo con me perchè sapevo che sarei tornata tardi... beh, è stato buonissimo, è entrato nel trasportino un po' recalcitrante ma rassegnato, una volta in auto non ha fiatato nemmeno per sbaglio, neppure quando l'ho lasciato solo (per più di un'ora, chiuso nel trasportino e nel portabagagli, dato che non mi sono fidata di lasciarlo in vista... purtroppo, non tutte le zone della città sono "raccomandabili" ).
Durante la giornata, abbiamo corso e giocato più volte anche se il tempo atmosferico non ha giocato con noi, ma contro... ma lui si è divertito lo stesso, direi.
Però... e c'è un però grande come una casa: possibile che un cucciolo di 4 mesi possa tenere pipì e pupù per 12 ore???
Risposta: si, è possibile se il cane è timido e sensibile... e anche un po' di carattere, direi.
Insomma, non c'è stato verso di farglieli fare fuori casa, poi, appena rientrato... l'ho messo sul panno e l'ha fatta nel giro di un minuto!!
Anche la pupù l'ha fatta poco dopo, ma come la solito ha approfittato di un attimo in cui non lo guardavo ed è filato a farmela in mezzo al soggiorno. Meno male che era così dura (scusate i dettagli poco piacevoli) che non è stato un problema pulire...
Cavolini e perdincibacco (non siamo in chat, meglio moderarmi... ) possibile che il bestio mi freghi ogni volta??

Per la cronaca, il bestio stava iniziando a metter in pratica questa sequenza: la padroncina mangia, allora mangio anche io (questo perchè gli lasciavo un po' di crocche nella ciotola, visto che non mangia quasi nulla) perchè sono come lei.
Beh, da stasera la musica è cambiata: molto prima mangia lui, poi, se non mangia, dopo un po' glielo tolgo, poi dopo un'oretta abbondante mangio io, e poi glielo rimetto. Voglio proprio vedere come va a finire.
Ho raccontato che Sturm sa già fare il riporto, senza che io gliel'abbia insegnato? nonhoparole...



P.S. un po' mi manca la chat, un po' no, almeno non scrivo le cose cinquanta volte...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.372 Secondi