home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ciao a tutti, cerco CANE taglia piccola, vaccinato - Discussione n 62784 - PermaLink
   ciao a tutti, cerco CANE taglia piccola, vaccinato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
giusy85

Registrato dal: 28-12-2010
| Messaggi : 109
  Post Inserito 06-01-2011 alle ore 21:59   
qlkno di voi avrà letto la mia storia,la perdita della mia piccola noel a causa di parvovirosi!per ora in casa mia nn potranno più entrare cani a meno ke nn siano vaccinati...mi rivolgo a voi perkè ho bisogno di persone responsabili,sono della prov.di bari se foste a conoscenza di qlke cucciolata di cani cn "padroni"disponibili a tenere il cucciolo fino a ke abbia fatto le prima vaccinazioni può farmi sapere?cuccioli di taglia piccola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 14-01-2011 14:39 ]


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 06-01-2011 alle ore 22:56   
Ciao, ho letto di noel e mi spiace.

Scusa l'ignoranza ma a quanti mesi si fa il vaccino?
Perché io sapevo che i vaccini si possono fare a partire dal terzo mese e comunque molti non cedono l'animale prima del terzo mese.
Quindi se la situazione fosse questa ti basterebbe prendere un cucciolo di 4 mesetti e assicurarti che sia stato vaccinato e abbia fatto l'eventuale richiamo. Magari ho scritto una valanga di scemenze, ma sono curiosa di sapere =)

Purtroppo io conosco roba inerente i gatti, non so se per i cani è uguale. La mia Ash prima dei 3 mesi non volevano proprio darmela nonostante fosse svezzata e indipendente.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 06-01-2011 22:59 ]


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 07-01-2011 alle ore 16:29   
non conosco la tua storia, immagino sia stata una grossa sofferenza.
Se ho capito bene, hai ricevuto un cucciolo non vaccinato...
qualsiasi volontario responsabile non cederà mai un cucciolo prima dei 60/90 giorni abbondanti, e senza una prima vaccinazione.
Dare cuccioli troppo piccini senza vaccino vuol dire mettere ad alto altissimo rischio la loro vita.
Considera che i primi mesi la selezione naturale è durissima.

vediamo, cuccioli di taglia piccola...


0 
 Profilo
gnegne

Registrato dal: 18-11-2010
| Messaggi : 280
  Post Inserito 07-01-2011 alle ore 19:53   
link facebook

non so se riesci a vederli, non sono sicura di dove sono prova a chiamare magari riescono anche a portarteli ?!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gnegne il 07-01-2011 19:54 ]


0 
 Profilo
giusy85

Registrato dal: 28-12-2010
| Messaggi : 109
  Post Inserito 07-01-2011 alle ore 19:57   
ragazzi credo ke adotterò la sorella di noel,,.speriamo ke almeno cn lei vada bene!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.564 Secondi