home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  IKER E KAREN - Discussione n 6275 - PermaLink
   IKER E KAREN
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
IKER

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 15:08   
CIAO, sono Marcella,
dopo più di due mesi senza internet, rieccomi...

Il mio Iker nel frattempo è cresciuto, il 27/12 ha compiuto 4 anni.
Ma prima, Santa Lucia ha regalato a me, Damiano e Iker la piccola Karen.

Karen è la nuova sorellina di Iker, una Labrador nata il 10/10/2006, un terremoto di tenerezza e di euforia....

Guardate la foto dei miei cuccioli... ho fatto una foto con il telefonino, prossimamente ne inserirò una un po' più bella...

Cia a tutti. Marcella


Allegati :  !cid_media1.jpg  !cid_media3.jpg  
0 
 Profilo
trottola

Registrato dal: 16-11-2005
| Messaggi : 411
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 15:18   
Che meraviglia, dolcissimi i tuoi patatoni!


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 15:24   
Sono proprio dolcissimi insieme!!




0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 15:30   
Bellissimi!!!! Troppo belli insieme!!!
Ma dai raccontaci un po' della cucciolotta....se è una pisciona...se ama fare disastri..


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 15:48   
si si!!dicci di piu!
sono bellssimi


0 
 Profilo
IKER

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 15:49   
Karen, come tutti i cuccioli fa pipì dopo ogni momento... dopo la pappa, dopo la nanna, dopo il gioco... e calcolando che si addormenta e si sveglia ogni 1 ora massimo 2 fa pipì una marea di volte.

Comunque Karen è entrata nella nostra famiglia quasi per caso, in quanto è stata ritirata da una cucciolata di labrador con pedigree, ma lei non era stata venduta perchè sottopeso, con la rogna, un principio di cimurro e una brutta bronchite...
I padroni della cucciolata hanno tra l'altro avuto un lutto grave in famiglia e quindi hanno cercato qualcuno che potesse curarla in quanto loro non erano più in grado di seguire 24 ore al giorno la piccola.
Perciò l'ho ritirata io, l'ho adottata con tanto amore...
Alla fine la rogna con una iniezione è scomparsa, il cimurro in realità non l'ha mai avuto, e dalla bronchite è guarita completamente... E adesso che sta veramente bene è un terremoto.

Ho avuto un po' di perplessità inizialmente su come avrei fatto a seguire la piccola facendo in modo che non facesse i disastri (pochi comunque per verità) che ha combinato a suo tempo Iker.
A grande sorpresa mia e di mio marito la cosa è risultata molto semplice in quanto Iker quando vede che lei sta facendo cose "proibite" e quindi dall'alto della sua esperienza, la distrae e evita che faccia danno. Praticamente un babydogsitter...
Lui la adora anche se lei come si sveglia gli salta addosso e comincia a mordicchiarlo, a graffiarlo, a mordergli le orecchie.

Ragazzi quanto amore....


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 15:52   
grande Iker!!dovresti prestarlo a Madda


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 16:23   
Già...che ne diresti di prestare Iker a Madda?? Magari Iker riesce a far capire a Biggy che la porta finestra nn è buona da mangiare....anche se mi sa che in quel caso sarebbe la piccola Biggy ad insegnare ad Iker a fare i disastri....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.893 Secondi