home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto Femminilizzato con frequenti problemi di cistite - Discussione n 62644 - PermaLink
   Gatto Femminilizzato con frequenti problemi di cistite
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
kozmiclay

Registrato dal: 31-12-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-12-2010 alle ore 18:06   
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta ed avrei bisogno di parlare con persone che si trovano nella mia stessa situazione. Da amante dei gatti mi prendo cura di alcuni gatti che vivono nei pressi di casa mia. Uno di questi, di nome Calė, mesi fa č stato investito e da lė sono iniziati i suoi problemi....in breve forse a causa di un calcolo messo in moto dall'incidente gli si č perforata l'uretra e dopo aver portato il catetere per un sacco di tempo, la veterinaria č stata costretta a femminizzarlo. Purtroppo, non si sa per quale motivo, forse a causa di tutti i medicinali che ha preso prima dell'intervento Calė ha perdite continue di pipė e per questo non ho potuto tenerlo in casa. Dopo un paio di mesi dall'intervento calė ha avuto un fortissimo attacco di cistite ed č stato sotto cura con antibiotici e antinfiammatori per quasi un mese.. per l'ennesima volta s'č ripreso alla grande,ma ieri dopo poco pių di un mese dall'ultima cistite, l'infezione s'č presentata di nuovo. Ora l'ho portato a casa mia. L'ho fatto controllare dal veterinario che ha detto che fortunatamente č riuscito a svuotarsi,ma perde sangue e deve rifare una cura sempre di antibiotici e antinfiammatori..Inizialmente mi dissero che poteva mangiare di tutto perchč grazie all'intervento che aveva avuto non si sarebbe pių bloccato...ed invece calė continua a stare male bene o male ogni due mesi! Oggi mi hanno detto che dovrei dargli solo cibo specifico...e per questo sono qua. Ho letto che alcuni di voi si sono trovati nella stessa situazione e vorrei sapere se alla fine il problema si puō risolvere con del cibo adeguato...o comunque se avete dei consigli da darmi...Grazie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.193 Secondi